ORBEA LANCIA UNA PROMOZIONE SULLE RISE 2023 DOPO L’ULTIMO VIDEO

Orbea Rise è una delle ebike più leggere sul mercato, con una batteria integrata da 360 Wh e un motore Shimano EP8 RS. Dopo l’uscita del video Sugar Trails, Orbea lancia la promozione valida sui modelli carbon del 2023, il range extender è incluso…

Dopo l'uscita dell'ultimo Trail Tales, Orbea lancia una promozione temporanea sulle Rise Carbon, il modello usato proprio nell'episodio girato interamente nelle foreste dello zucchero. Un'offerta limitata che riguarda i modelli a catalogo nel 2023, ma molto interessante.

 


NUOVO EPISODIO SUGAR TRAILS

I Trail Tales di Orbea vogliono collegare le storie dei rider ai boschi e ai sentieri che affrontano. Questa volta i Trail Tales volano in Vermont tra i colori vibranti delle foglie e i sentieri che attraversano le terre coltivate a zucchero e mantenute in maniera meticolosa dai produttori dell'Associazione di MTB del Vermont e proprio dai produttori di zucchero per creare un ecosistema sostenibile per un utilizzo anche futuro.

 

 

ORBEA RISE, SUI MODELLI 2023 COMPRESO IL RANGE EXTENDER

La Orbea Rise, la ebike leggera dell'azienda basca è proprio il modello utilizzato nell'episodio Sugar Trails all'inyerno di un comprensorio accessibile per il 75% ai biker in mezzo agli aceri che danno origine alla linfa utilizzata per lo sciroppo.


Con il lancio di questo nuovo video Orbea ha sbloccato una promozione a tempo limitato su tutte le Rise Carbon a catalogo nel 2023. Sui modelli Rise M20, M10, M-Team e M-LTD è incluso il Range extender da 252 Wh, che amplia così l'autonomia da 360 Wh, con la batteria di serie integrata, fino a 612 Wh per allungare le vostre pedalate ed estendere il piacere di utilizzare una delle bici più leggere a pedalata assistita con lo speciale motore Shimano EP8 RS. Tutti i prezzi quindi visibili sul sito ufficiale di Orbea includono il range extender. L'offerta è valida fino al 15 febbraio 2024 o fino ad esaurimento.

 

 

DOVE TROVARLA

L'offerta è limitata quindi se siete interessati a questa promozione visitate il sito ufficiale o uno dei punti vendita collocati in Italia che trovate nella sezione dedicata del sito.

Altre News