TREK FETCH+ OSSIA LA PRIMA E-BIKE CARGO DEL BRAND DI WATERLOO

Oggi, giovedì 16 febbraio, Trek Bicycle ha presentato la serie Fetch+, la prima gamma di bici elettriche cargo dell'azienda di Waterloo, progettata per soddisfare le esigenze dei pendolari ed in particolare delle famiglie che nelle città desiderano una soluzione sostenibile e pratica per trasportare i propri figli, gli animali domestici o la spesa. Questa e-bike da cargo sono equipaggiate con un motore Bosch Performance Line Cargo da 85 Nm che è nella versione Smart System mentre la batteria è una Powertube da 500 Wh sulla Fetch+ 2 e da 750 Wh sulla Fetch+4.

 

Trek Fetch+ 2

 

FETCH+ 2

Ci troviamo di fronte a due telai completamente differenti. La Trek Fetch+ 2 ricorda una normale bicicletta con il ciclista posizionato davanti mentre dietro c'è spazio per due bambini che usufruiscono di un apposito parapiede. Si possono montare delle borse laterali posizionate all'esterno delle ruote, sia l'anteriore che la posteriore e come option c'è anche la possibilità di montare un parafango anteriore (sono disponibili in 4 diverse colorazioni).

 

 

Un grande carter evita il contatto tra i pantaloni del ciclista e la catena. La Fetch+ 2 ha un cambio Shimano Deore M6100, pesa 31 kg e può portare al massimo un peso complessivo di 200 kg (bici compresa). È proposta in tre diverse colorazioni (grigio, rosso lava e azzurro chiaro) ad un prezzo al pubblico di 5.199 euro.

 

FETCH+ 4

Completamente diversa la Fetch+ 4, questa ha un telaio classico da cargo bike, con il ciclista che si trova in coda alla bici, questo perchè il carico è posizionato davanti. Questa e-bike cargo pesa 75 chilogrammi e davanti ha una capacità massima di carico pari a 79 kg.

 

 

Può trasportare in sicurezza fino a 5 bambini (di serie la bici viene fornita con 2 sedili, completi di imbracature e fibbie di sicurezza). Tra gli optional c'è né uno utile in caso di maltempo, il parapioggia. È proposta al pubblico nelle colorazioni nero oppure rosso lava ad un prezzo di 8.199 euro.

 

 

INFO LINE

Tutti i dettagli sulle e-cargo si trovano sul sito ufficiale di Trek www.trekbikes.com, sullo stesso per trovare il negozio più vicino a casa nostra basta cliccare su Punti Vendita.

Altre News