BAD BIKE BEACH VINTAGE, ORA C’È ANCHE LA SIDE E-BIKE. VISTA A EICMA

Rho (Milano) - Quando in questi giorni visitando EICMA 2022, l'esposizione internazionale delle due ruote, quando siamo arrivati allo stand di Bad Bike ed abbiamo visto la Beach Vintage in una colorazione verde militare ci sono venuti subito in mente i film della seconda guerra mondiale con i soldati tedeschi sulle sidecar, le motocarrozzette a tre ruote con a fianco del pilota, il vano porta passeggero.

 

BAD BIKE BEACH VINTAGE side ebike

 

C'è però un particolare non secondario, la Bad Bike Beach Vintage, quella con il motore da 250 Watt, non è una moto ma una side e-bike a tre ruote spinta da un motore Bafang RMG060 che è inserito nel mozzo della ruota posteriore. La batteria da 468 Wh che lo alimenta è invece posizionata in verticale dietro il tubo piantone. Per quanto riguarda invece la parte bici, o meglio e-bike, è una fat bike con ruote da 26 e gomme da 4 pollici.

 

BAD BIKE BEACH VINTAGE side ebike

 

Bad Bike che è un'azienda con sede a Napoli vende la side ebike Beach Vintage a 4.390 euro con questo claim "In compagnia dei tuoi figli o del tuo fedele amico a 4 zampe non resterai mai da solo". Sapete quanto pesa? Secondo Bad Bike 34 kg, batteria inclusa.

Altre News