ELOPS ELD 500, DECATHLON HA UNA NUOVA STILOSA EBIKE DA CITTÀ

Sui suoi social il colosso Decathlon ci fa intuire che sono in arrivo a breve due nuove bici. La e-city bike ELOPS ELD 500 e la pieghevole BTwin Fold Light 1''

Decathlon nel suo cappello magico ha alcune interessanti sorprese per gli amanti delle due ruote ed è pronta a svelare prossimamente. Chi segue con molta attenzione i social in questi giorni ha capito che sono almeno due le novità in arrivo che andranno ad ampliare il vastissimo catalogo di biciclette Decathlon. La prima è una bici pieghevole da città, ad oggi, giovedì 29 settembre, si sa solo che si chiamerà BTwin Fold Light 1''.

 

 

A quanto pare, guardando il video si apre in un secondo. Non si sa di preciso quando arriverà, quello che è certo è che quelli di Decathlon hanno scritto: A star is born - «È nata una stella. Presto avrete maggiori informazioni»

 

ELOPS ELD 500

La seconda nuova bici è sempre pensata per l'uso urban dove Decathlon ha già una bicicletta con un design moderno e molto accattivante, la ELOPS Speed 900, solo che in questo caso ci troviamo di fronte ad una e-bike. Il marchio ELOPS è quello che identifica le city bike di Decathlon e la nuova arrivata si chiama ELD 500. Non si hanno informazioni a parte un mini video e la scritta «Disponibile prossimamente».

 

 

Si intuisce che la nuova ELOPS ELD 500 sarà proposta anche nella versione femminile con il telaio che ha il tubo orizzontale posizionato sopra quello obliquo in modo da facilitare la salita in sella delle donne. Nel nome ELD 500 quelli di Decathlon potrebbero voler dire che questa e-bike ha una batteria da 500 Wh, ma sono nostre ipotesi. La cosa certa, guardando il video, è che la batteria è removibile e la si potrà portare in ufficio dopo essere arrivati al lavoro.

 

 

A questo punto non ci resta che aspettare che Decathlon presenti ufficialmente sia la nuova Btwin Fold Light 1'' che questa ELOPS ELD 500 per conoscere nel dettaglio quali sono le loro caratteristiche tecniche.

 

Altre News