FIM 2025 World Cup Ebike Enduro Gran Premio Polini d'Italia

Appuntamento tra una settimana a Breuil-Cervinia: il Mondiale è alle porte

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: manca una settimana al Gran Premio Polini d'Italia, tappa unica del FIM 2025 World Cup EBike Enduro, in programma il 26 luglio a Breuil-Cervinia, ai piedi dell'inconfondibile profilo del Cervino.

 

 

Un evento di altissimo livello nel panorama internazionale del racing elettrico, che vedrà protagonista Polini Motori nel ruolo di Title Sponsor e il suo sistema E-P3+, già vincente nel 2024, al centro della competizione tra i trail tecnici e spettacolari dell'area di Cime Bianche Laghi, con oltre 100 km di percorso e un dislivello fino a 2.800 metri.


Saimon Polini, Direttore Marketing Polini Motori
"Essere Title Sponsor di un evento di questa caratura rappresenta per noi molto più di una sponsorizzazione. È un impegno verso l'innovazione, la sostenibilità e la promozione della mobilità elettrica sportiva. A Cervinia ci aspetta un weekend di grandi sfide."

Organizzato in collaborazione con Off Road Pro Racing, FMI - Federazione Motociclistica Italiana e FIM - Fédération Internationale de Motocyclisme, il Gran Premio Polini d'Italia conferma la volontà condivisa di far crescere e valorizzare il movimento e-bike, sempre più centrale nell'universo delle due ruote.

L'appuntamento è per sabato 26 luglio a Cervinia per una giornata di pura energia, competizione e innovazione elettrica made in Italy.

 

Altre News