GASGAS Factory Racing pronto all'esordio nella Coppa del Mondo E-EDR 2024

Questo fine settimana  da Finale Ligure inizia la Coppa del Mondo E-EDR 2024, le gare di e-enduro sono in programma a partire dalle 8:30 di domenica 12 maggio. Nella mecca dell'Enduro sarà presente anche il Team GASGAS Factory Racing - forte della collaborazione con i main sponsor SRAM e Motorex - sarà presente con i top rider Alex Marin, Alexandre Fayolle e Johannes Fischbach, tutti pronti ad affrontare le sei tappe (Finale Ligure, Bielsko Biala, Leogang, Combloux, Bellwald, Loudenvielle) a calendario con un unico obiettivo: portare sul gradino più alto del podio la GASGAS ECC 6 con sospensioni DVO powered by WP.

 


L'anno scorso lo spagnolo Alex Marin è arrivato due volte secondo ed ha concluso la stagione con un combattuto quarto posto in classifica generale. Ora è atteso al passo successivo, lottare per il titolo. «Le sensazioni che si provano ad arrivare al primo round sono incredibili. Con una stagione di E-Enduro alle spalle, mi sento molto più sicuro e in una posizione migliore rispetto allo scorso anno. Sento che la mia ECC 6 è settata esattamente come piace a me e non vedo l'ora di iniziare a correre e vedere dove posso arrivare». 

 

 

Anche il francese Alexandre Fayolle e l'ex downhiller Johannes Fischbach sono pronti alla adrenalinica sfida di Finale Ligure.

Altre News