Specialized Turbo Levo tuned con componentistica Syncros

La filiale italiana di Syncros, il brand di accessori che fa parte della famiglia Scott, per far capire ai ciclisti che i suoi prodotti si possono montare sulle biciclette di tutte le marche, non solo sulle Scott, per il secondo anno consecutivo all'Italia Bike Festival di Rimini ha esposto una Specialized.

 

Specialized Turbo Levo M5 Comp

 

Quest'anno in bella mostra c'era una Turbo Levo Comp M5, la mountain bike elettrica con 150mm di escursione che la casa di Morgan Hill definisce una trail bike progressiva perchè ha il reach allungato, il carro corto, l'angolo sterzo aperto e il baricentro basso. Ha un motore Specialized 2.1 che può incrementare l'aiuto alla pedalata fino al 410% e che è equipaggiata con una batteria da 700 Wh.

 

Syncros Italia ha preso questa Turbo Levo Comp M5 e l'ha personalizzata con otto componenti presenti nel suo amplio catalogo di accessori per mountain bike.

 

1.2.3 MANUBRIO HIXON, MANOPOLE E SUPPORTO GARMIN

Manubrio Syncros Hixon iC

 

É stata equipaggiata con il manubrio integrato da enduro di Syncros, il modello Hixon iC 1.0. É in carbonio, ha una larghezza di 800 mm, upsweep 6°, backsweep 7°, rise 20 mm. Sopra è stato montato l'apposito supporto Garmin, specifico per questo modello di manubrio integrato mentre ai lati del manubrio troviamo le manopole in spugna (nel catalogo Syncros ci sono anche rosso florida e giallo radium).

 

4. LE RUOTE REVELSTOKE 1.0

Manubrio Syncros Hixon iC

 

Ruote Syncros Revelstoke 1.0, dotate di cerchio in carbonio, canale hockless da 31mm, raggi DT Swiss e mozzi Syncros. La coppia secondo il produttore ha un peso di 1.850 grammi. Su queste ruote i tecnici di Syncros hanno poi rimontato i copertoni (29X2.6'') di serie forniti da Specialized sulla Turbo Levo Comp M5 2020, il Butcher sull'anteriore e l'Eliminator sul posteriore.

 

 

5.6.7 TELESCOPICO DUNCAN 2.0, BORSA E SELLA CELISTA 

 

Il quinto e sesto accessorio presente nel catalogo Syncros MTB che troviamo montato su questa Specialized Turbo Levo M5 Comp sono il reggisella telescopico Duncan 2.0 da 150mm, naturalmente con il relativo comando installato sulla parte sinistra del manubrio. 

 

 

Sotto la sella Celista V 1.5 che ha il carrello in titanio, troviamo la borsa Syncros Clip on 350.

 

8. PORTA BORRACCIA TAILOR IS CAGE 2.0 HV

L'ottavo ed ultimo accessorio presente su questa e-mtb Specialized Turbo Levo Tuned by Syncros è il portaborraccia Taylor Is Cage 2.0 HV. In pratica sono 3 accessori in uno.

 

 

Nascosto sotto il porta borraccia c'è un multi tools che ha 19 funzionalità (brugola 8mm, cuneo per pastiglie, etc) e comprende anche uno smagliacatena integrato. Sulla sinistra poi c'è attaccata una mini pompa ad alto volume. Fondamentale in caso di foratura, mai uscire in bici senza.

 

 

I PREZZI DI QUESTI COMPONENTI

1. Hixon iC 1.0 800mm: Prezzo consigliato 329,90 euro.

2. Supporto Garmin Hixon iC XR-FL: 64,90 euro.

3. Grip Foam: 9,90 euro.

4. Ruote Revelstoke 1.0: 1.399,00 euro.

5. Telescopico Duncan 2.0 da 150mm: 239,90 euro.

6. Borsa sotto sella Clin On 350: 15,90 euro.

7. Sella Celista V 1.5: 109,90 euro.

8. Bottle cage Tailor iS 2.0 H.V.: 69,90 euro.

 

INFO LINE

Tutti questi accessori si trovano nei rivenditori Syncros, il più vicino a casa vostra lo trovate a questo LINK. Questo è invece il sito ufficiale: www.syncros.com/it/it

 

 

 

Altre News