Hepha Italia: Beltain Schmid è il country manager per il nostro paese

Hepha, brand tedesco di biciclette elettriche nato all’interno del gruppo GOBAO e già noto per le sue e-mtb All Mountain 7 con motori interni P101C (100 Nm) e P110 (110 Nm), sta strutturando seriamente la propria presenza in Europa – e ora anche in Italia. Dopo avere portato sul nostro mercato una gamma 2026 sviluppata e progettata in Baviera, con telai carbon e alloy e prezzi a partire da 2.999 euro, l’azienda di Maisach compie il passo successivo: investire su una rete vendita dedicata.

 

Beltain Schmid - HEPHA

 

In questo quadro si inserisce la nomina di Beltain Schmid come Country Manager Italy. Beltain Schmid, 31 anni, con esperienza manageriale nel settore ciclistico italiano, ma anche ex rider medagliato (oro nel 2012 nel team Relay a Saafelden), avrà il compito di sviluppare il marchio Hepha nel nostro Paese: costruire e seguire la rete dei rivenditori, posizionare le e-bike Hepha come alternativa “full system” (telaio, motore e batterie proprietarie) e valorizzare il rapporto qualità-prezzo delle All Mountain 7 e delle altre piattaforme.

 

Per il mercato italiano significa avere un interlocutore diretto sul territorio per un brand come Hepha che unisce tecnologia di motore interna, design tedesco premiato e un listino pensato per essere competitivo per negozianti e e-rider.

Altre News