TANNUS HA UN NUOVO TESTIMONIAL: MARCO MELANDRI!

Tutta l’esperienza e la velocità di Marco Melandri approdano in Tannus, nel 2023 l’ex pilota di MotoGP e Superbike diventa testimonial ufficiale del brand leader nel settore degli inserti per copertoni da bicicletta. Melandri sfrutterà la sicurezza di Tannus per le sue competizioni di emtb…

Marco Melandri diventa ambassador ufficiale di Tannus, azienda leader nella produzione di l'ex pilota di MotoGP e Superbike continua la sua crescita personale nel mondo delle ebike e rispetto a quello che aveva dichiarato all'inizio, anche lui è stato assalito dalla scimmia e punta sempre di più al risultato. Atleta del WeRide Fulgur da quest'anno Marco Melandri diventa anche testimonial ufficiale di Tannus, utilizzando i prodotti dell'azienda per aggredire i sentieri in salita e in discesa della Coppa del Mondo e-EDR dedicata alle emtb, con la sicurezza dell'armatura per non smettere di girare.

 

 

MELANDRI USA ARMOUR TUBELESS

Della gamma Tannus, Marco Melandri utilizzerà, per la sua stagione agonistica nel più ambizioso dei circuiti per ebike, l'Armour Tubeless montato sulla sua Mula 880 MM33 Limited. È un inserto che letteralmente fluttua tra il cerchio e il copertone, offrendo allo stesso tempo protezione ma anche trazione e stabilità. Sfruttando le capacità di Armour Tubeless, Macio potrà guidare in maniera più fluida e naturale. Essendo la Fulgur Mula 880 di Macio dotata di un set di ruote mullet con anteriore da 29" e posteriore da 27,5". Utilizza Armour in dimensione 29x2.10-2.60 all'anteriore e 27,5x2.10-2.60 al posteriore.

 

COPPA A FINALE LIGURE

Tra meno di due settimane la Coppa del Mondo E-EDR farà capolino, insieme a quella marathon, proprio in Italia a Finale Ligure, dove sarà possibile vedere in azione anche Marco Melandri.

Altre News