VUOI PROVARE UN’ORBEA RISE? ORA PUOI FARLO!

Grazie al Programma Demo ora puoi iscriverti e provare una bicicletta Orbea presso il rivenditore selezionato più vicino a casa tua. Un’interessante possibilità.

Provare una bicicletta prima di acquistarla non è mai una cosa facile, soprattutto in questo periodo in cui le aziende faticano ad essere presenti ad eventi e fiere, ma da oggi Orbea offre la possibilità di testare la sua Rise presso alcuni rivenditori selezionati. 

 

LA ORBEA RISE, LA E-BIKE ULTRALEGGERA

 

Della Orbea Rise vi avevamo parlato in questo articolo, si tratta di una e-bike full suspended con 140 mm di escursione posteriore / 140/150 mm anteriore, una mountain bike elettrica leggerissima, 16,5 kg nel modello top di gamma Rise M LTD e 17,5 nella versione M Team. 

 

PROGRAMMA DEMO ORBEA

Se stai valutando questa MTB e ti stai poenendo delle domande tipo:

 

Come si comporta l'Orbea Rise?

Quanta autonomia ha?

È davvero così potente come dicono?

Si nota durante il suo utilizzo la leggerezza della bicicletta?

 

 

Con il Programma Demo che Orbea sta sviluppando con alcuni rivenditori selezionati potrai avere le risposte che cerchi. Dovrai solo prenotare una prova attraverso il sito che Orbea ha attivato, compilare i dati richiesti e attendere la telefonata del negozio per fissare il giorno del test. Sfrutta l'opportunità di provare, ed emozionarti con l'esperienza Orbea Demo in cui potrai testare la Rise presso i rivenditori autorizzati Orbea.

 

Orbea lancia questa esclusiva opportunità come parte del progetto Orbea Demo, un'iniziativa in cui si è alleata con i suoi rivenditori per offrire agli utenti un valore aggiunto nel processo di scelta della loro futura bicicletta. Per portare avanti questo ambizioso progetto ha lavorato insieme alla sua rete di rivenditori Genius, formandoli, qualificandoli e accompagnandoli fino a riuscire a creare un'esperienza Demo adattata alle esigenze degli utenti.

 

N.B. Le prove si effettueranno individualmente, osservando tutti i protocolli di igiene e sicurezza predisposti per combattere il Covid-19.

 

Per informazioni: https://www.orbea.com/it-it/demo

 

 

Altre News