Polini Motori all'Italian Bike Festival al Misano World Circuit

Pochi giorni dopo il Gran Premio MotoGP, il Misano World Circuit Marco Simoncelli continuerà a essere grande palcoscenico per le due ruote. Da venerdì 9 a domenica 11 settembre ospiterà l'IBF, l'Italian Bike Festival, tra gli eventi di riferimento nel mondo della mobilità sostenibile.

 



3 giorni con ingresso gratuito dedicati non solo agli operatori di settore, ma anche al pubblico, con ospiti, atleti, spettacoli, sfide, test, scuole, concorsi e conferenze, per presentare nuove tendenze e innovazioni.

Un appuntamento a cui Polini non poteva mancare con il motore Polini E-P3+ e le ultime novità. La nuova App Polini E-Bike studiata per dialogare con la propria e-bike motorizzata E-P3+ e che rivoluziona il mondo della pedalata assistita permettendo all'utente di personalizzare facilmente e velocemente tutte le peculiarità del motore; la nuova batteria da 880 Wh che porta l'autonomia fino a un massimo di 300-350 Km; la batteria EVO da 500 Wh che permette l'estensione con una Bottle Battery originale Polini da ulteriori 250 Wh che si connette direttamente alla batteria tramite un nuovo connettore di ricarica con attacco a baionetta; i nuovi comandi per la gestione diretta e immediata di tutto il sistema con un design discreto che si integra perfettamente nel manubrio.

Vi aspettiamo all'Italian Bike Festival stand H6!

 

Altre News