A BIKEUP CONFERMATA LA PRESENZA DI SCOTT E BERGAMONT

Bergamo: Quest'anno BikeUp è in programma da venerdì 10 a domenica 12 giugno nelle confermatissima location di Bergamo. Gli stand saranno presenti in centro, per la precisione saranno dislocati tra Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, Sentierone, Largo Gianandrea Gavazzeni, Piazza Cavour e Largo Bortolo Belotti.

 

 

Per chi non la conoscesse BikeUp è fiera sulle e-bike, sul cicloturismo e sulla mobilità elettrica leggera (e-scooter e e-moto). Nell'area espositiva è confermata la presenza sia di Scott che di Bergamont (urban-trekking) che vi daranno la possibilità di vedere e toccare con mano diverse ebike della collezione 2022.

 

E-BIKE SCOTT

Patron eRIDE 900 Tuned
Patron eRIDE 920
Ransom eRIDE 910
Aspect eRIDE 940
Axis eRIDE Evo Tour F
Axis eRIDE Evo Men
Axis eRIDE 20 Men
Sub Tour eRIDE 30 Unisex
Sub Cross eRIDE 10 Men
Sub Cross Eride 30 Lady
Genius eRIDE 920
Strike eRIDE 930 black

 

E-BIKE BERGAMONT

E-Horizon FS Edition
E-Horizon Premium SUV Lady
E-Horizon Sport Lady Turquoise
E-Horizon SUV Cross
E-Horizon 4 RT Aubergine
E-Horizon 4 RT Black
E-Trailster Expert
E-Trailster Pro
E-Contrail SUV Pro
E-Revox Premium Expert
E-Revox Premium Sport
E-Revox Premium Sport FMN
Paul-E EQ Edition
E-Cargoville LJ Expert 50
E-Cargoville Bakery Expert

 

TECH TALKS

La principale novità dell'edizione 2022 di Bike Up è rappresentata dai momenti di approfondimento, incontro e dibattito - i Bike Talks e le Tech Pills - che permetteranno al pubblico di conoscere e di discutere con ambassador, atleti, viaggiatori, tecnici, esperti di mercato e di mobilità sostenibile. Scott Italia presenterà venerdì sera (10 giugno) alle ore 18:00 il progetto "Una vita a colpi di pedale", un video che racconta la storia di Luca e del suo amore per la bici. Libertà è sentire il profumo della resina e dei prati di un luogo in cui si manca da molto tempo. La storia speciale di Luca e della sua e-Bike. Vi aspettiamo.

 

 

RADIO NUMBER ONE E SCOTT

Radio Number One si collegherà in vari momenti della giornata con BikeUP - dove ci sarà la dj Laura Basile - per raccontare tutto ciò che succede nella fiera di tre giorni, da venerdì 10 giugno a domenica 12, con tanti ospiti, notizie e curiosità. Si partirà venerdì con i programmi Degiornalist, PN1 e Donne al Volante; sabato e domenica toccherà a Giangiacomo Secchi al mattino e Lukino al pomeriggio. Centro pulsante sarà lo stand Scott e il palco che in più occasioni si animerà con musica, interventi e Dj set.

 

CARGO BIKE EXPERIENCE

Le cargo ebike dell'organizzazione (Bosch epowered) accompagneranno i visitatori registrati per un tour che parte dal centro di Bergamo Bassa e sale in Città Alta. Un tour di 30 minuti che consente di fare una reale esperienza d'uso delle cargo ebike in un contesto paesaggistico unico. Ci sarà anche Bergamont con la sua E-Cargoville.

 

 

Quando: sabato e domenica


- Dalle 10.30 e alle 12.00
- Costo (guida, noleggio e-bike): gratuito
- Come funziona: Il servizio è disponibile su prenotazione

- Riservato alle persone con età superiore a 21 anni
- È suggerito prendere visione del documento relativo alle prenotazioni "termini e condizioni BikeUP"
- Il servizio è riservato ai visitatori registrati al festival
- È obbligatorio l'utilizzo del casco

 

Per prenotare la Cargo Experience: LINK

 

INFO BIKEUP

www.bikeup.eu

Altre News