BOSCH SMART SYSTEM, ARRIVATE LE INDICAZIONI VOCALI

Bosch eBike Systems ha appena rilasciato l'ultimo aggiornamento del suo sistema Smart System il cui download si effettua tramite la app eBike Flow. Grazie a quest'ultima chi pedalando non usa mappe popolari come quelle di Strava o Komoot, ma quelle fornite da Bosch, da oggi trova una novità. In alto a destra può attivare la funzione dell'indicazione vocale che avvisa quando c'è da svoltare in prossimità di un bivio.

 

 

Una funzione sicuramente utile se si pedala in città mentre può far storcere il naso ai puristi del fuoristrada. Saliamo in sella ad una e-mtb per allontanarci dal caos della città entrando a contatto diretto con il silenzio nella natura, lontano dai rumori, e poi attiviamo il comando vocale, come se stessimo usando il navigatore della macchina? 

 

 

Certo, va detto che l'attivazione è a discrezione dell'erider ed è anche vero che alcune mountain bike che hanno il display posizionato sul tubo orizzontale ci costringono a togliere lo sguardo dal sentiero quando dobbiamo consultare i dati.

 

Altre News