BOTTLE BATTERY DI POLINI, PER LE EBIKE IL RANGE EXTENDER ITALIANO DA 250 WH

Polini Motori segnala che la versione 2023 del motore per ebike E-P3+ (75 Nm), quello pensato per le biciclette elettriche da strada, le cosiddette e-road ma anche per le e-gravel, è predisposto in automatico per ricevere energia non solo dalla batteria EVO da 500Wh ma anche dal nuovo range extender.

 

Range extender Polini da 250Wh per e-gravel ed e-road

 

La batteria supplementare chiamata Polini Battery Bottle, uno nome non scelto a casa, va infatti collocata nel portaborraccia. È da 250 Wh, questo vuol dire che adottandola si ha una capacità complessiva di 750 Wh.

 

 

Si può montare sul alcune gravel elettriche che avevamo visto a BikeUp come ad esempio la Parkpre eALGravel oppure la Exept Ponente.

 

Gravel Exept Ponente

 

Il connettore di ricarica ha un attacco a baionetta, nuovo anche il pulsante di accessione che è a Led e permette all'e-rider di capire quanta carica resta nella batteria.

 

Range extender Polini da 250Wh per e-gravel ed e-road

 

Polini Motori segnala che bisogna acquistare uno dei due cavi disponibili con differenti lunghezze (L. 200mm o L. 700mm) per connettere la Battery Bottle alla batteria principale da 500Wh.

Altre News