E-BIKE: WONDER BOOST, IL RANGE EXTENDER UNIVERSALE

Come sempre dall’Italia arrivano delle novità super interessanti. Una di queste riguarda le e-bike, è il range extender Wonder Boost che abbiamo visto a Misano in occasione di Italia Bike Festival. Pur essendo esternamento un classico range extender a cilindro per biciclette elettriche, in realtà permette di essere cablato per lavorare con tutti i motori, quindi può essere passata da una bici all'altra senza problemi perchè si adatta in automatico.

 

Realizzato interamente in Italia anche grazie alla collaborazione di Oli Sport è uno di quei progetti che ci piacerebbe approfondire in futuro. Anche perché c’è una bellissima storia di lavoro sociale della Cooperativa Wonder alle spalle di questo progetto.

 

ibf2022

 

Realizzata in alluminio anodizzato consente un collegamento universale indipendente dalla tensione di funzionamento della e-bike a cui viene connessa, adattando il proprio funzionamento a tutte le batterie comprese tra 12 e 48 Volt. WonderBoost opera in condizioni lineari (senza picchi di utilizzo e quindi senza surriscaldarsi) per garantire il massimo della sicurezza, consentire un funzionamento ottimale della batteria primaria dell’e-bike e allungarne la durata di vita.

 

ibf2022


Altre News