Scott Patron eRide, la e-bike provata da Nino Schurter (video) al Bike Park

Abbiamo scovato un breve video di Nino Schurter che si diverte in sella a una ebike Patron 900 Tuned da 24 kg, con un paio di passaggi trialistici davvero da “manico”

Nino Schurter è quasi più interessante da seguire nell'off season che in stagione perché è quando si diverte che ci mostra davvero quello di cui è capace. Nell'ultimo weekend è andato a girare sopra casa sua, a Coira, in compagnia di Holger Meyer meglio conosciuto come Mountmayer uno degli uomini immagine di Scott Sports. 

 

Nino era in sella alla nuovissima Scott Patron eRide 900 Tuned, mentre Holger alla Strike eRide. Un paio di passaggi spettacolari in cui si vede tutta la differenza di guida tra un extraterrestre come Nino e un buon rider, ma "umano" come Holger. N1NO non ha però perso l'occasione di mettere in mostra tutte le sue doti tecniche, non tanto in discesa, quanto in salita, con un passaggio trialistico che con una bicicletta da 24 chilogrammi è davvero dimostrazione di controllo assoluto.  

 

CLICCA SULL'IMMAGINE PER APRIRE INSTAGRAM E VEDERLO

 

SCOTT PATRON ERIDE A ITALIAN BIKE FESTIVAL

Se vuoi velocemente rinfrescarti le idee sulla nuova Scott Patron eRide usata da Nino Schurter ecco un breve video di presentazione girato a Italian Bike Festival di Rimini.

 

 

Altre News