Jaroslav Kulhavy all'Europeo con una Maserati Ghibli

Che a Jaroslav Kulhavy piacciano le belle macchine non è una novità, però spesso i top rider che hanno una fama di livello internazionale e che nel proprio paese sono delle "star", si devono accontentare, della macchina che passa lo sponsor. E pensiamo che si possano contare sulla dita di una mano i top rider di mountain bike che hanno uno sponsor che fornisce loro una macchina personale.

 

Quest'anno "Jaro" è stato trattato come una star di Hollywood, in maggio dalla concessionaria Maserati di Praga, Scuderia Praha ha ricevuto una splendida Ghibli bianca, personalizzata con la sua firma sul posteriore.

 

 

Questa Maserati è stata vista per la prima volta a Nove Mesto na Morave, durante il week end della prova di Coppa del Mondo. Era parcheggiata vicino allo stand Specialized. Si è vista anche in Italia la scorsa settimana quando Jaro dalla Repubblica Ceca è sceso a Lamosano di Chies d'Alpago per partecipare all'Europeo.

 

 

Non sappiamo se ha guidato lui o la sua fidanzata, come è successo durante il viaggio verso Lenzerheide (Svizzera - Coppa del Mondo). Per curiosità ci siamo informati, la Ghibli diesel costa a partire da 68.000 euro ed ha un motore con 250 CV, mentre la versione benzina parte da 71.000 e può arrivare a 87.000 senza contare eventuali optional (330/410 CV a seconda della versione).

 

 

Certo che passare da una SEAT a una Maserati è stato un bel salto. Nelle foto in basso potete vedere le Alhambra che aveva usato nel 2011 e 2012.

 

 

 

La sua macchina personale invece pare sia questa Porsche 911.

 

Altre News