SC BARBIERI 2014 ...una Società in movimento...

S.C. BARBIERI 2014 ...una Società in movimento...Con questo slogan, sabato 15 febbraio, presso la Sala Consiliare del Municipio di Valeggio sul Mincio, si è tenuta una breve ma significativa conferenza stampa. L'evento, fortemente voluto dal presidente Ettore Cordioli supportato dal direttivo, è stata l'occasione per puntualizzare, sottolineare e rafforzare una collaborazione, con l'amministrazione e con gli sponsor, che dura da anni.

 

 

Una folta partecipazione di agonisti, tesserati, simpatizzanti ma, soprattutto, di giovanissimi, ha fatto da degna cornice alla circostanza. L'atmosfera, semplice, cordiale, anche scherzosa, che si è creata, è servita per far affiorare, in ognuno dei presenti, più di una emozione. Bellissimo è stato vedere i giovanissimi parlare, ascoltare e muoversi, sempre con la naturalezza che è propria di loro, attirando l'attenzione compiaciuta di tutti.

 

 

E questo aspetto, non va dimenticato, è uno dei cardini in cui la nostra Società crede tantissimo e su cui punta per il futuro: i giovani, il loro crescere,agonisticamente parlando, ma ancor prima, il loro divertirsi.

 

Altra colonna portante, in cui la SC BARBIERI si adopera da sempre, è il settore femminile, che sabato ha contribuito a rendere, con la bellezza delle presenti, ancor più stupenda la sala che ci ospitava.

 

 

Si diceva di emozioni forti, e nel contesto, si sono notati anche sorrisi, lacrime, cenni di assenso, applausi, non di circostanza, ma che affioravano semplici, spontanei, sinceri in ognuno, perché veramente alcuni passaggi sono stati "sentiti" in modo forte.

 

Grazie SC BARBIERI e, lasciatemelo scrivere, buona la prima.

Altre News