NOVITÀ SULLE MTB DEL TEAM KTM ALCHEMIST BRENTA BRAKES

Il team lombardo ha passato una giornata in compagnia dei tecnici di Andreani Group per settare le nuove sospensioni che utilizzeranno nel 2024 sulle loro KTM Scarp.

Si amplia il parterre di team professionistici che nel 2024 gareggeranno con sospensioni Ohlins, infatti il team KTM Alchemist Brenta Brakes ha passato un'intera giornata in compagnia dei tecnici di Andreani Group per trovare il miglior setup possibile per le loro KTM Scarp delle forcelle Ohlins RFXC34 M.1 e dell’ammortizzatore Ohlins TXC2Air.

 

samparisi ohlins 2024


LEGGI ANCHE - OHLINS PRESENTA: FORCELLA RXC34 M.1, AMMO TXC1AIR E TXC2AIR. LA SUE PRIME SOSPENSIONI DA XC.

samparisi ohlins 2024


La nuova gamma Ohlins XC è composta da una forcella, la RXC34 m.1 e dagli ammortizzatori  TXC1Air e TXC2Air. Sulla KTM Scarp il team dei SampaBros utilizzerà travel da 100 millimetri

 

 

I fratelli Nicolas e Lorenzo Samparisi, oltre al nuovo acquisto Gianantonio Mazzola hanno realizzato una giornata di test con Andreani Group, da quello che si vede nelle foto, il reparto  sospensioni è l’unico cambiato rispetto allo scorso anno, confermate coperture Schwalbe, ruote Alchemist, trasmissione e freni Sram, oltre naturalmente ai telai KTM.

 

samparisi ohlins 2024

 

Fotografie ©FG Pro Studio

Altre News