TOM PIDCOCK E PAULINE FERRAND PREVOT VESTIRANNO GOBIK NEL 2024! ECCO LA NUOVA MAGLIA INEOS GRENADIERS REALIZZATA DAGLI SPAGNOLI

INEOS Grenadiers e Gobik annunciano una nuova ed emozionante partnership a lungo termine che avrà inizio a gennaio 2024, inaugurata da un nuovo design della maglia per la prossima stagione. Pidcock sarà il primo ad indossarla nel ciclocross.

Gobik fa il colpaccio e dal 2024 sarà sponsor di Ineos Grenadiers, il team di Tom Pidcock e Pauline Ferrand Prevot, nella MTB, che su strada hanno come compagni di squadra campioni come Egan Bernal e Filippo Ganna

 

Gobik Ineos 2024


Questo nuovo accordo comprende tutto l’abbigliamento tecnico da ciclismo degli INEOS Grenadiers e amplia ulteriormente l'impegno del marchio spagnolo verso il ciclismo professionistico.

La partnership offre a Gobik l'opportunità di collaborare con uno dei team più importanti nel mondo del ciclismo, aprendo allo stesso tempo una serie di possibilità per il futuro. Inoltre, si propone di aumentare la brand awareness del marchio e di far crescere ulteriormente Gobik in diversi mercati internazionali.

 

Gobik Ineos 2024


La collaborazione con un team del calibro dei Grenadiers offre a Gobik l'opportunità di migliorare ulteriormente l'innovazione e lo sviluppo dei prodotti. Il feedback diretto dai corridori del team, che testano e gareggiano con i prodotti in tutte le condizioni meteorologiche e in tutte le discipline, contribuirà a perfezionarli e arricchirà la collezione di Gobik.

 


Alberto Garcia, CEO e co-fondatore di Gobik, ha dichiarato: "Questa alleanza è una grande opportunità per far parte della struttura degli INEOS Grenadiers. Sono sempre stati all'avanguardia, sia a livello sportivo nella preparazione dei corridori, sia a livello tecnologico con tutto il materiale, le biciclette, gli accessori e ovviamente, l'abbigliamento che indosseranno durante la stagione".

 


Gobik mira a ottenere importanti avanzamenti nei propri prodotti in termini di aerodinamica e prestazioni, grazie alla collaborazione con il team nei prossimi anni, miglioramenti che si rifletteranno sul consumatore finale.


Leggi anche - GOBIK CUSTOM WORKS: AUMENTA L'OFFERTA DEL REPARTO PERSONALIZZAZIONI  

 

Gobik Ineos 2024


Jose Ramón, CEO e co-fondatore di Gobik, ha aggiunto: "Gobik è sempre stata guidata da una mentalità non-conformista nel design e nella produzione di abbigliamento ciclistico, cercando sempre di ispirare i nostri clienti con le nostre azioni e il nostro abbigliamento. In questo contesto, un team con una storia così ricca come gli INEOS Grenadiers è un partner perfetto che ci consente di diffondere il messaggio del nostro marchio a ciclisti e fan di tutto il mondo".

 


Gli INEOS Grenadiers sono rimasti profondamente impressionati dal livello di attenzione ai dettagli dimostrato da Gobik durante l'intero processo produttivo e in tutta l'azienda. Lavorare con alcuni dei migliori atleti al mondo richiede molto al fornitore di abbigliamento, e Gobik ha dimostrato di essere all'altezza della sfida.


John Allert, CEO degli INEOS Grenadiers, ha dichiarato: "Fin dal nostro primo incontro con Gobik a Murcia, abbiamo sentito una connessione. Potevo percepire che erano pronti ad accettare la sfida. L'etica degli INEOS Grenadiers è basata sull'innovazione continua e sul superamento dei limiti, disturbando la norma; per continuare a farlo, è necessario avere partner disposti ad allinearsi a quell'etica e a far parte di questo viaggio. Gobik ci ha dimostrato che è così che opera. La qualità del kit da corsa ha un impatto così drammatico sulle prestazioni dei corridori; quindi, scegliere un partner per il kit non è una decisione che prendiamo alla leggera. Non vedo l'ora di vedere dove ci porterà questa collaborazione nel 2024".

 

John Allert


Il kit che Tom Pidcock, Pauline Ferrand Prevot e tutti i Grenadiers indosseranno presenta una vasta selezione di capi tecnici con i tessuti più avanzati, progettati per aiutare i corridori nelle condizioni più estreme. 

 

Gobik Ineos 2024


Inoltre, saranno disponibili tre nuovi prodotti: una maglia (Reactive), un pantaloncino (Lancer) e guanti (Viper)

 

Tutti faranno parte della collezione di alta gamma sviluppata per il più alto livello del World Tour e saranno disponibili per l’acquisto attraverso il sito web di Gobik e i suoi punti vendita.

 

Gobik Ineos 2024

 

DOVE LI TROVO

Per trovare l'abbigliamento ufficiale dei team supportati da Gobik, tra cui anche Santa Cruz Rock Shox e Wilier Pirelli Factory, basta andare su www.gobik.com, invece, per capire dove si trova il rivenditore Gobik più vicino a casa nostra basta cliccare sullo Store Locator.

Altre News