PANTALONI MTB EKOI: COMFORT, ELASTICITÀ E STILE PER L’ENDURO E L’ALL-MOUNTAIN

I pantaloni MTB Ekoï sono progettati pensando al comfort degli appassionati di mountain bike, indipendentemente dalla disciplina che prediligono, sono dedicati al mondo trail, enduro ed all-mountain, ma con una grande pedalabilità.

Ekoi è un marchio francese che punta moltissimo sul suo e-commerce, con prodotti semplici, ma performanti come il casco Trail Forest  e le scarpe XC R4 che abbiamo già presentato qui su PianetaMTB.it.

 

Pantaloni MTB Ekoi

 

Surfando dentro a Ekoi.it ci siamo imbattuti nei pantaloni MTB Glucy che ci hanno attirato per il colore a dir poco inconsueto, ma che ci piace molto, ma anche per lo sconto al -40%, abbiamo così ampliato la ricerca per conoscere un po' nel dettaglio la gamma di pantaloni lunghi da MTB Ekoi, quelli pensati per la mountain bike enduro, trail ed all-mountain.

 

PANTALONI MTB EKOÏ 

I pantaloni MTB Ekoï sono progettati pensando al comfort degli appassionati di mountain bike, indipendentemente dalla disciplina che prediligono, sono dedicati al mondo trail, enduro ed all-mountain, ma con una grande pedalabilità, infatti la caratteristica che li distingue è il tessuto elastico e traspirante che offre al ciclista il massimo comfort durante la pedalata, senza limitare minimamente i movimenti.

 

Pantaloni MTB Ekoi


Che tu stia affrontando singletrack impegnativi, salite ripide o discese tecniche, l'obiettivo dei Pantaloni MTB Ekoi è farti dimenticare di indossarli, grazie alla loro leggerezza ed elasticità.Il taglio aderente dei pantaloni MTB Ekoi, insieme all'inserto in elastan sul retro, offre una grande elasticità che si rivela cruciale durante le fasi di pedalata. Questo design fitted, soprattutto nella zona delle caviglie, non solo segue ogni movimento del rider, ma elimina anche il rischio di impigliarsi nella zona della corona oppure nei rami.

 

Pantaloni MTB Ekoi


DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

I pantaloni MTB Ekoï 2023 mantengono la tradizione del modello precedente, presentando un'area del cavallo traforata che favorisce la ventilazione e riduce l'umidità in eccesso. Inoltre, un'ampia fascia di tessuto "terry" assorbe il sudore generato durante l'esercizio, mantenendoti fresco e asciutto anche nelle condizioni più impegnative.

 

Pantaloni MTB Ekoi

 

I miglioramenti apportati al modello 2023 sono la fascia siliconata aggiunta sul retro che migliora il sostegno in vita, mentre l'allargamento della circonferenza del polpaccio di 4 cm risponde alle richieste degli utenti, garantendo una vestibilità ancora più comoda. Il sistema di chiusura in velcro e fibbia micrometrica assicura una vestibilità perfetta, mentre la composizione del tessuto al 90% in poliestere e al 10% in elastan garantisce leggerezza e resistenza.


COLORI E STILE

Il modello è disponibile in una gamma di colori accattivanti, oltre al rosa fluo del Glucy, ci sono poi colori più classici come blu, verde khaki, arancione, grigio e nero. Questa varietà consente di trovare uno stile unico e aggiungere un tocco di colore alle avventure su due ruote. Confortevoli, elastici e stilosi, questi pantaloni si adattano a tutte le condizioni e disciplinare, offrendo un sostegno ottimale e una libertà di movimento senza pari.

 

 

PREZZO

I pantaloni MTB Ekoi hanno un prezzo di 101,66 euro e sono disponibili dalla taglia 28 alla 38. La pagina del sito è questa www.ekoi.it/it/1669-pantalons-vtt

 

A CHI LO CONSIGLIAMO

I pantaloni MTB Ekoi 2023 sono un modello perfetto per chi cerca protezione e ventilazione quando si affrontano lunghe giornate con bici da trail, all mountain ed enduro. Una scelta ottimale anche per chi utilizza ginocchiere piuttosto voluminose visto il loro design specifico per l'utilizzo con le protezioni.

 

DOVE COMPRARLI

Ekoi è uno dei brand internazionali che vende i propri prodotti esclusivamente sul sito ufficiale www.ekoi.it/it, esattamente dove si trova il resto della gamma, basta aggiungere al carrello e farle arrivare direttamente a casa propria.

 

Altre News