SPIUK HELIOS: ABBIGLIAMENTO GRAVEL A PREZZO OK

Gli spagnoli di Spiuk hanno fatto del rapporto qualità prezzo il loro cavallo di battaglia. La collezione Helios è quella dedicata agli amanti del gravel, con colori sgargianti e grande libertà di movimento, anche per il bikepacking. Con costi massimi attorno ai 100 euro.

Helios è una delle tre collezioni estive di Spiuk. Se la Profit è quella più racing e la AllTerrain quella più gravity, la Spiuk Helios è quella dedicata agli amanti del gravel, una new entry nel catalogo di Spiuk 2023 con capi dai colori accesi e le grafiche sbarazzine per l'estate. 

 

Spiuk Helios 2023


Il tessuto di cui si compone la linea Helios è principalmente il SensodryFresh con un tessuto bielastico sul davanti e sulle maniche mentre sui fianchi e sul retro è composta da un tessuto mesh, proprio sul retro sono posizionate inoltre tre tasche con dettagli rifrangenti.

 

Spiuk Helios 2023


Pensata per le lunghe e lunghissime uscite, per i bikepacking di più giorni e le vacanze in bicicletta, per tutti quei ciclisti che sanno quando partono, ma non sanno quando arriveranno… se arriveranno.

 

Spiuk Helios 2023


MAGLIA HELIOS

La nuova maglia Helios utilizza nella sua costruzione un tessuto bielastico SensodryFresh combinato con aree in rete. Questa combinazione crea una seconda pelle ideale per i giorni più caldi dell'anno. Ventilato e leggero, sono  la scelta perfetta per i viaggi più lunghi, non solo per il loro design sorprendente e l'estetica casual, ma anche perché è dove serve comfort e traspirabilità, 

 

Spiuk Helios 2023


PANTALONCINI HELIOS CARGO

Il pantaloncino Spiuk Helios Cargo ha caratteristiche studiate per i lunghi giri in gravel, con tessuti che sono in ErgoDryFresh e un fondello 600 Line nel modello da uomo, ottimizzato per uscite fino a sei oreLa parte posteriore della salopette ha un'ampia struttura retata per la massima traspirabilità senza trasformarsi in ulteriore fonte di calore. Le gambe hanno un taglio vivo per offrire la massima aderenza al quadricipite.

 

Spiuk Helios 2023


I pantaloncini Spiuk Helios Cargo sono progettati per offrire tutto il comfort di cui hai bisogno per la guida su ghiaia tutto il giorno che richiede attrezzatura e accessori extra. Una tasca con cerniera per il telefono, una tasca in rete per le banane ricche di potassio di cui hai tanto bisogno e una tasca posteriore per una piccola giacca antipioggia nel caso in cui il tempo peggiori.

 

Spiuk Helios 2023


La versione al femminile del pantaloncino Helios ha invece un'imbottitura 450 Line, con una struttura multistrato stampata in 3D a doppia densità e celle aperte, il tessuto del pantaloncino è come per il modello da uomo in ErgodryFresh con l'unica differenza delle bretelle che si uniscono nella parte centrale del torace.

 

Spiuk Helios 2023

 

VERSIONI E DISPONIBILITÀ

La linea Helios ha 5 colorazioni con taglie da XS a 3XL per gli uomini, mentre sono presenti due versioni floreali per le biker, con taglie da XS a XXL. I pantaloni di questa linea sono presenti unicamente in nero con taglie da XS a XXL per le donne e XS fino a 3XL per il modello da uomo.

 

 


QUANTO COSTANO

Le maglie della linea Helios hanno un prezzo unico di 74,90 euro, mentre il pantalone ha un prezzo di 119,90 per la versione da uomo. Guanti a 29,90 e 34,90 euro.

 

Spiuk Helios 2023

 

INFO LINE

Il sito ufficiale di Spiuk è www.spiuk.com, mentre la pagina Facebook della casa madre è www.facebook.com/SPIUKsportline, invece quella di Spiuk Italia è Spiuk.italia. Per quanto riguarda Instagram la pagina italiana è www.instagram.com/spiuk.italia

Altre News