NIBALI RISPONDE AI LETTORI SU FB E SVELA TUTTO QUELLO CHE NON VI ABBIAMO DETTO SULLA SUA BICI

Dopo la pubblicazione del nostro articolo sulla Wilier Urta SLR usata dallo Squalo a Capoliveri, nel nostro post su Facebook i nostri lettori hanno fatto diversi commenti, in alcuni casi è intervenuto lo stesso Nibali spiegando alcuni dettagli

Lunedì siamo usciti con l'analisi della Wilier Urta SLR che Vincenzo Nibali ha usato sabato alla Capoliveri Legend Cup. Come ci aspettavamo avete commentato in tantissimi sotto al post di Facebook e a quello di Instagram, ma mai avremmo pensato che ha rispondere direttamente ad alcune domande di voi lettori sarebbe stato proprio lo stesso Vincenzo Nibali, uno dei pochissimi ad aver vinto due Giro, Tour e Vuelta in carriera (oltre a Milano Sanremo e altre grandi classiche).

 

 

Vincenzo ha sottolineato quelle informazioni che non erano presenti nel nostro articolo ovvero i rapporti utilizzati cioè un 36 con cassetta 10-50 (roba da gamba fotonica) e un dubbio sulla sua posizione in sella relativa all'arretramento.

 

 

 

Ma la cosa più bella scritta da Vincenzo è stata solo una: "mi sono divertito come non mai", questo lo rende già un vero biker, il divertimento prima di ogni cosa.

 

 

Grazie Vincenzo... ora sappiamo di avere un lettore d'eccezione!

 

Altre News