La Spark RC World Cup 2022 con la quale il cileno Vidaurre ha vinto la CDM Under 23

Scott domenica è rimasta con l'amaro in bocca a Snowshoe, N1NO era in grande forma, ha cambiato il ritmo diverse volte per spezzare il gruppo di testa ma proprio nel finale ha bucato. Gli svizzeri si sono consolati con Martin Vidaurre Kossmann che nella mattinata aveva fatto una fantastica doppietta. Tappa e Coppa del Mondo in una sola giornata.

 

Photo ©Armin M. Küstenbrück

 

È lo stesso corridore cileno che corre in Germania con il Lexware Mountain bike team e che in Val di Sole aveva indossato la maglia di Campione del mondo. 

 

Photo ©Armin M. Küstenbrück

 

Vidaurre come il suo forte compagno di squadra, Maximilian Brandl (bronzo ai mondiali XCC), corre in sella ad una Scott Spark RC World Cup 2022 che si riconosce a chilometri di distanza per gli steli della forcella SR Suntour Axon 34 Werx (120 mm) che sono di colore azzurro.

 

 

 

L'ammortizzatore è l'Edge mentre trasmissione, freni e pedali sono Shimano della serie XTR M9100. In Germania hanno due partner, Newmen che fornisce alla squadra manubrio, attacco, reggisella e anche le ruote. Sono le Newmen Advanced SL X.A. 30 che hanno cerchio in carbonio con canale da 30 mm ed hanno i mozzi Tune. Sono montate con una coppia di gomme Schwalbe Thunder Burt.

 

 

 

Anche la sella è tedesca, il marchio è Sqlab. mentre il telescopico è un Bike Yoke Divine SL. Lo stesso che viene usato dal team spagnolo BH Cafè Templos, la squadra della medaglia di bronzo olimpica David Valero.

 

 

 

 

Photo ©Lexware Mountain Bike team / ©lynnstagrams

Altre News