La Lux versione One World usata dai rider Canyon ai mondiali della Val di Sole

Mercoledì Canyon ci aveva detto che ai Campionati del Mondo UCI in Val di Sole i suoi corridori avrebbero corso su delle mountain bike con la scritta ONE WORLD sul tubo obliquo del telaio mentre in altre parti si legge ONE CLLCTV che è l'acronimo della Community dei Bikers targati Canyon.

 

 

Oggi finalmente abbiamo visto la prima bici, la Lux dell'olandese Ceylin dal Carmen Alvarado, peccato per il suo compagno Mathieu Van der Poel che è stato costretto a dare forfait, altrimenti l'eco sarebbe stato ancora maggiore.

 

 

 

Anche Sam Gaze ce l'ha, sia il neozelandese che l'orange di origini domenicane la useranno oggi nel tardo pomeriggio nello Short Track.

 

 

ONE WORLD è un messaggio positivo: Siamo tutti su questo pianeta, e siamo tutti parte della stessa comunità ciclistica globale basata su amicizia, supporto, ispirazione e rispetto reciproco. Siamo tutti insieme.

 

 

 

 

Canyon chiede alla comunità MTB di unirsi a loro aiutando con una piccola donazione World Bicycle Relief, un'organizzazione che in giro per il mondo ma in particolare in Africa fornisce biciclette alla gente.

 

 

Ogni donazione fatta attraverso la nostra pagina di raccolta fondi offrirà anche la possibilità di vincere un'esclusiva Spectral CF 29 con la stessa grafica Canyon 'One World' delle bici dei nostri atleti.

 

 

 

Puoi trovare maggiori informazioni sull'attività One world - One CLLCTV su canyon.com

 

 

Altre News