BASSO E LEE COUGAN UNISCONO FREESTYLE E GRAVEL A ITALIAN BIKE FESTIVAL

A Italian Bike Festival Basso e Lee Cougan metteranno in mostra la loro gamma MTB e gravel e hanno in serbo alcune novità, ci sarà anche Diego Caverzasi e la domenica mattina si pedala tutti insieme, per un buon risveglio muscolare.

Italian Bike Festival è ormai alle porte, dal 15 al 17 settembre all'autodromo di Misano Adriatico. Se ancora vi servono dei motivi per partecipare, oltre al fatto di poter respirare ciclismo per 3 giorni interi, magari scovando qualche novità succulenta, ci si mettono anche Basso e Lee Cougan che aggiungono un po' di pepe all'evento.

 

 

Le due aziende italiane, Basso e Lee Cougan, avranno uno stand congiunto dove saranno presentati tutti gli aggiornamenti della gamma 2024 e saranno esposte le biciclette in edizione speciale come la nuova road Diamante SV Scuderia Alpha Tauri, ma non solo perchè troveremo esposto anche una delle novità più interessanti, ovvero il movimento Center Power by Gallo Moto.

 

Dentro lo stand verrà fatto anche un annuncio importante che riguarda una bicicletta gravel e una rassegna iridata imminente.

 

 

DIEGO CAVERZASI IL SABATO, LA SOCIAL RIDE LA DOMENICA

Inoltre nel weekend di Misano Basso e Lee Cougan organizzano due momenti dedicati da una parte agli amanti del gravity e dall'altra a quella del gravel, oppure a chi vuole fare un bel risveglio muscolare prima di andare in fiera.


Sabato pomeriggio ore 17:30 presso lo stand Lee Cougan ci sarà il Meet and greet con Diego Caverzasi. Un'occasione per un aperitivo in compagnia di uno dei più forti freestyler italiani nonché Ambassador di Lee Cougan.

 

La domenica mattina ci sarò la Basso Gravel Social Ride con Gregario. La partenza sarà data direttamente dal gate d'ingresso della fiera con arrivo presso lo stand Basso, chi volesse partecipare trova tutte le informazioni sul link Strava dell'evento

 

Basso e Lee Cougan sono a IBF allo stand H12

 

Altre News