Euro Mobility Festival de Girona 2024: Tenways sponsor Gold

Girona (Spagna) - Per la prima volta, il marchio di biciclette Tenways firma come sponsor nella categoria Gold del festival europeo della mobilità urbana sostenibile con più visitatori d'Europa, con oltre 60.000 visitatori: l'Euro Mobility Festival di Girona, in programma dal 20 al 22 settembre 2024 nel contesto della Sea Otter Europe Costa Brava Girona di Continental.

 

 

Tenways è un marchio nato e situato in uno dei paesi con la più grande tradizione ciclistica, come i Paesi Bassi. Tenways è un marchio che sta rivoluzionando non solo le biciclette elettriche, ma anche i trasporti sostenibili. Tenways è stata fondata con la missione di rendere gli spostamenti quotidiani semplici, veloci, ecologici e divertenti. La loro visione è quella di rendere le biciclette elettriche di alta qualità accessibili a tutti. Secondo Tenways non si tratta solo di vendere biciclette elettriche; si tratta di costruire una comunità. Valorizzano i feedback dei clienti e si sforzano di crescere insieme a loro. Tenways è più di un marchio; è un movimento verso un futuro più sostenibile ed inclusivo negli spostamenti.

 


I loro responsabili commentano: "Con questo obiettivo non potevamo non essere sponsor di Sea Otter Europe, una delle fiere più rappresentative del settore, che ogni anno punta sul mondo della bicicletta elettrica urbana e più sostenibile per il pianeta."

 

"Dopo 2 partecipazioni come espositori a Sea Otter Europe, abbiamo deciso di ampliare lo spazio espositivo, il posizionamento e soprattutto di essere sponsor di una fiera che aiuterà Tenways a ottenere una posizione di leadership nel settore della bicicletta elettrica urbana nella Penisola Iberica."

 

Dall'Euro Mobility Festival e Sea Otter Europe Costa Brava Girona di Continental siamo molto felici e orgogliosi che marchi del prestigio e della qualità di Tenways desiderino unirsi al festival di Girona.

 

INFO LINE

www.euromobilityfestival.com

www.seaottereurope.com

 

 

Altre News