SEA OTTER EUROPE SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE

L'ottava edizione della Sea Otter Europe Costa Brava-Girona by Continental si terrà nel 2024, una cifra che, di per sé, è prova che si tratta di un festival ciclistico completamente consolidato. La sua crescita ha da tempo attirato marchi e aziende internazionali. Attualmente non esiste altro festival ciclistico in Europa come Sea Otter Europe Costa Brava-Girona by Continental.

Non troverai da nessun'altra parte un programma così vario e di alta qualità di eventi sportivi. Neanche una sede così dedicata al ciclismo come Girona. Ne la possibilità di testare centinaia di biciclette in prove reali (sia per MTB, gravel, strada o città). Tutto ciò ha reso Sea Otter Europe Costa Brava-Girona by Continental un evento unico.

 

 

Una grande misura del successo di questo festival è la transizione dei suoi espositori verso una presenza internazionale, la richiesta di spazi più ampi, stand più elaborati e una maggiore diffusione mediatica. Negli ultimi anni, all'interno del contesto di Sea Otter Europe Costa Brava-Girona by Continental, è stata presentata anche una lunga lista di novità mondiali. Dalle biciclette ai componenti. La sua importanza nel calendario attira anche i principali media mondiali, che da anni coprono l'evento con tutti i mezzi possibili e fungono da veicolo per un pubblico ormai globale.

 

Sul campo, e agli occhi dei visitatori, questo si traduce in una lunga lista di espositori che mostrano tutti i loro prodotti. Se hai visitato Sea Otter Europe Costa Brava-Girona by Continental è probabile che nel 2024 troverai molti di questi marchi nello stesso posto in cui erano nel 2023. Un grande numero di marchi espositori ripete la loro presenza e la loro posizione all'interno dell'area espositiva, la dimensione disponibile e la qualità e quantità di materiale che possono portare ai migliaia di visitatori che vengono al festival per 3 giorni diventano sempre più importanti.

 

 

È proprio l'ingresso diretto dei marchi con la loro struttura internazionale che ha portato la qualità degli stand a un nuovo livello e, a sua volta, ha portato a un miglioramento generale di tutto ciò che i marchi offrono a Sea Otter Europe Costa Brava-Girona by Continental. Non si tratta più solo di partecipare al principale festival europeo, ma anche di essere rilevanti. Questa stessa presenza internazionale beneficia tutti gli espositori, grandi e piccoli, poiché attirano più visitatori, il che continua a rendere le cifre di partecipazione del festival uno dei pilastri del successo di Sea Otter Europe Costa Brava-Girona by Continental.

 

A 5 mesi dall'ottava edizione, l'80% dello spazio disponibile è già stato prenotato e le prenotazioni continuano a migliorare di anno in anno.

 

Per ulteriori informazioni visita il seguente link: www.seaottereurope.com

Altre News