SEA OTTER EUROPE COSTA BRAVA GIRONA E INDESCAT RINNOVANO LA LORO COLLABORAZIONE

La Sea Otter Europe Costa Brava Girona by Continental, festival internazionale della bicicletta che si terrà a Girona il 20, 21 e 22 settembre, e il cluster dell'industria sportiva INDESCAT hanno rinnovato il loro accordo di collaborazione strategica per combinare sinergie al fine di promuovere il settore sportivo.

 

L'accordo include una serie di vantaggi per i membri del cluster e la loro partecipazione al festival internazionale di ciclismo a Girona. Il cluster dell'industria sportiva avrà il proprio spazio al festival, che sarà a disposizione dei membri del cluster per attività come esposizioni, presentazioni e attività di networking con oltre 400 marchi presenti alla Sea Otter Europe Costa Brava Girona by Continental e al Euro Mobility Festival.

 


INDESCAT è un'entità privata guidata dalle aziende. Come cluster, mira a unire le organizzazioni ed entità legate al mondo dello sport, con l'obiettivo di realizzare azioni per migliorare la loro competitività e anche il loro ambiente.

 

Attualmente, INDESCAT riunisce più di 130 aziende e organizzazioni, con un fatturato globale di oltre 2.400 milioni di euro, offrendo servizi e prodotti a tutto il mercato dello sport e dell'attività fisica. Inoltre, INDESCAT promuove e dinamizza anche il Barcelona Sports Hub, un'iniziativa pubblico-privata del Comune di Barcellona, con il supporto dell'Istituto Barcelona Esports (IBE). Il Barcelona Sports Hub fornisce alla città uno spazio per la tecnologia e l'innovazione applicate al mondo dello sport; per generare sinergie tra entità, investitori, aziende e imprenditorialità, e per attivare e accelerare l'ecosistema sportivo tecnologico nella città.

 

L'obiettivo principale di INDESCAT è aiutare i suoi membri a identificare e affrontare nuove opportunità di business che possono derivare dall'innovazione, dall'internazionalizzazione, dalla formazione o dal finanziamento, attraverso gruppi di lavoro, conferenze o accordi di collaborazione con diverse istituzioni.

 

Come uno dei punti di riferimento internazionali nel settore del ciclismo, il Sea Otter Europe Costa Brava Girona di Continental cerca di creare legami e accordi con le principali entità del settore, come INDESCAT, con l'obiettivo di espandersi e collaborare allo sviluppo del settore sportivo.

 

L'ottava edizione del Sea Otter Europe Costa Brava Girona di Continental si terrà il 20, 21 e 22 settembre 2024. Lo scorso anno, circa 65.000 visitatori e oltre 400 marchi internazionali del settore hanno partecipato all'evento.

 

Per ulteriori informazioni si prega di visitare i seguenti link: www.seaottereurope.com e www.indescat.org

 

 

 

 

Altre News