Sea Otter Europe Costa Brava Girona: l'80% degli stand già occupati

Girona, la mecca del gravel ma non solo di quello, la Sea Otter Europe Costa Brava Girona by Continental ed Euro Mobility Festival si appresta a vivere un altro capitolo di crescita nella sua ancor breve storia. Nato in Spagna a Girona nel 2017 e arricchito con l'aggiunta del Euro Mobility Festival nel 2022, l'evento ha sperimentato un continuo sviluppo, superando le sfide poste dalla pandemia.

 

 

Per l'imminente edizione del 2024, in programma dal 20 al 22 settembre, lo spazio espositivo della Sea Otter Europe Costa Brava Girona è stato nuovamente ampliato del 15% rispetto all'anno precedente, portando a una vasta area di 40.000 metri quadrati per presentare le ultime novità. Le aree Expo stanno registrando un forte interesse, con le prenotazioni che procedono in modo eccezionale. Gli organizzatori prevedono che, entro le date del festival dal 20 al 22 settembre, gli spazi espositivi saranno completamente prenotati poiché già un 80% del totale è già riservato.

 

Nel 2023, l'evento ha visto la partecipazione di oltre 400 marchi e più di 330 di essi hanno già assicurato il loro spazio per l'edizione del 2024. Molti brand stanno persino optando per uno spazio espositivo aggiuntivo. Dall'inizio di questo mese, i marchi che non hanno partecipato alla edizione 2023 o che desiderano esporre per la prima volta avranno l'opportunità di prenotare il loro spazio. 

 

In un periodo in cui il settore sta soffrendo, questo non solo sottolinea l'interesse vivace del settore per il futuro, ma segna anche la consolidata presenza di Sea Otter Europe Costa Brava Girona by Continental ed Euro Mobility Festival come eventi fondamentali nel calendario dell'industria del ciclo in Europa. 

 

INFO LINE

www.seaottereurope.com

euromobilityfestival.com

 

Altre News