SEA OTTER EUROPE COSTA BRAVA GIRONA 2024, SEMPRE PIÙ GRANDE E PARTECIPATA. ECCO COME ESPORRE!

La Sea Otter Europe Costa Brava Girona by Continental e l'Euro Mobility Festival 2024 si apprestano a superare i loro record nel 2024, confermandosi come un appuntamento imperdibile per gli appassionati di ciclismo e mountain bike, ma anche gli addetti ai lavori. Al caldo di Girona dal 20 al 22 settembre 2024.

Il Festival internazionale di ciclismo Sea Otter Europe Costa Brava Girona by Continental e l'Euro Mobility Festival 2024 si avvicina alla sua 8ª edizione, programmata dal 20 al 22 settembre 2024 nel paradiso del ciclismo iberico, Girona.

 

Sea Otter Europe 2024

 

Le novità per il 2024 promettono di rendere l'evento spagnolo più grande che mai, che si prospetta sempre di più come qualcosa che va ben oltre la semplice fiera, con eventi, gare, concerti e spettacoli. 

 


Dopo il notevole successo della 7ª edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 64.000 visitatori provenienti da 112 paesi, l'evento si prepara ad accogliere ancora più marchi, espositori e visitatori professionali.

Con oltre 400 brand in esposizione e 525 biciclette demobike, di cui più di 4.200 prenotazioni per test da parte di 50 diverse aziende di biciclette, Sea Otter Europe Costa Brava Girona by Continental e Euro Mobility Festival 2024 stanno vivendo una crescente domanda di spazi espositivi, nonostante l'ulteriore aumento dei metri quadrati disponibili per l'edizione in arrivo.

 

Sea Otter Europe 2024


Il periodo dal 13 al 31 gennaio ha visto le aziende presenti nell'edizione 2023 modificare la dimensione e la posizione dei loro stand. Numerose aziende, dopo la loro prima partecipazione o come parte della loro evoluzione, hanno manifestato l'intenzione di espandere la propria presenza, spesso accompagnata da un cambio di area all'interno del sito del festival.


Il successo crescente dell'evento è riflesso non solo nel numero di visitatori, ma anche nell'interesse continuo da parte dei brand presenti nelle edizioni precedenti. L'8ª edizione, programmata dal 20 al 22 settembre 2024, si preannuncia come un'occasione imperdibile per gli appassionati di mountain bike, con un'ampia gamma di prodotti, innovazioni e l'opportunità di testare le ultime novità del settore.

 

Sea Otter Europe 2024

 

VUOI ESPORRE? PRENOTAZIONI APERTE 

Le prenotazioni per la Zona Expo, aperte dal 1° febbraio, offrono alle nuove aziende l'opportunità di unirsi a questo straordinario evento ciclistico internazionale. La sua consolidata posizione come uno dei principali eventi fieristici ciclistici in Europa garantisce visibilità e opportunità di networking senza pari.

 

Sea Otter Europe 2024

 

PER INFORMAZIONI

Tutte le informazioni per espositori e pubblico al sito: seaottereurope.com

Altre News