LA SEA OTTER EUROPA SARÀ IL LUOGO IDEALE DOVE VEDERE LE NOVITÀ 2021

Alla Sea Otter Europe di Girona l'attività non si è mai fermata, il team che gestisce l'organizzazione dell'evento ha continuato a lavorare per il Festival della bicicletta che come sapete è stato posticipato alla fine di settembre. In Spagna hanno sviluppo un format adattato ai tempi dell'emergenza sanitaria.

 

Non dovremmo sottovalutare l'impatto che Covid-19 ha avuto sul ciclismo, ma ci sono alcuni dati che ci fanno intuire che questa sarà una Sea Otter Europe con un valore aggiunto: un trampolino di lancio per dei nuovi modelli della gamma 2021, per testare le bici e per facilitare il contatto diretto tra professionisti del settore ciclo e il pubblico finale.

 

 

È evidente lo shock causato dal coronavirus sul settore della bicicletta, ma è anche evidente che la riapertura e la riattivazione dell'attività commerciale hanno portato tanti nuovi potenziali futuri ciclisti che stanno già iniziando a riparare vecchie biciclette e a scoprire prezzi e modelli per acquistarne di nuove. Si sta allargando la platea dei ciclisti con l'arrivo di tanti neofiti? 


Sia online che nei negozi specializzati, c'è qualcosa che ogni acquirente deve fare prima di acquistare un prodotto, poter testare la bici prima dell'acquisto, al fine di avere le informazioni necessarie per prendere la decisione finale. La Sea Otter Europe in programma il 25, 26 e 27 di settembre sarà il posto ideale dove poter provare le nuove biciclette.

 

 

Il CEO di Sea Otter Europe, Albert Balcells Padullés, ha dichiarato: "Ora la prospettiva è diversa e la nostra Sea Otter Europe potrà diventare il luogo ideale dove poter presentare e vedere le ultime novità di ogni marchio per il 2021."

 

 

 

Altre News