Trek Bikes introduce 2 nuovi schemi di verniciatura su Project One

Trek Bikes dal suo quartier generale di Waterloo (Wisconsin) oggi informa di avere ulteriormente arricchito Project One, il suo programma di personalizzazione  (colorazioni, scritte, montaggi) on line delle bici.

 

 

Sono stati introdotti Breakaway e Full Fade, due nuovi schemi di verniciatura nuovi, in cui poi il cliente può inserire i colori che preferisce.

 

FULL FADE

Iniziamo dallo schema Full Fade perché oltre alle bici da strada (Madone, Madone donna, E'monda SLR, Domane SLR, Speed Concept) si può applicare anche su tre modelli di mountain bike di alta gamma: Procaliber, Top Fuel e Fuel EX.

 

 

Chi se ne intende di grafica sa che l'effetto "fade" è la dissolvenza, in questo caso lo schema Full Fade vi dà l'opportunità di unire di due colori complementari. Lo schema parte da un colore acceso che si dissolve in modo nitido formando un'ombra più scura.

 

 

Andando sul pratico, se si è interessati a questo schema di verniciatura, si sceglie il modello di bici, poi si clicca su personalizza. A quel punto si entra in Project One. Vi trovate in una schermata con al centro destra la bici e sotto, tutta una serie di schemi di verniciatura. Il Full Fade è il nono, cliccate e in alto a destra della bici vi escono le opzioni colore. 

 

 

Se cliccate su colore 1, potrete scegliere tra 12 diverse combinazioni tra due colori. Questa personalizzazione Full Fade costa 600 euro.

 

Breakaway - Schema di verniciatura Signature

 

Secondo Trek Bikes lo schema di verniciatura Breakaway fa per voi se volete distinguervi dal resto del gruppo in sella alla E'monda SLR e SLR Disc, gli unici due modelli sui quali al momento è applicabile. In pratica due colori primari dividono in due parti la colorazione del telaio, con linee e forme che si sviluppano attorno al logo Trek sul tubo obliquo. Questo schema di verniciatura Breakaway sarà disponibile per tutti i colori "solid", tranne l'Onyx Carbon.

 

 

Info www.trekbikes.com

 

Altre News