Scott presenta la gamma Junior 2019

Per i nostri figli Scott ha creato due linee dedicate, in base alla loro età. Le linea Kids fino a 11 anni e la Future Pro. Sono disponibili: bici, caschi, abbigliamento completo, ginocchiere comprese. Tutti prodotti di alta qualità.

Scott è una azienda che crede tantissimo nel settore bambino (kids) e ragazzo (junior) al punto da aver creato una apposita sezione sul proprio sito che ha come motto la frase inglese Heroes inspire Heroes ossia gli Eroi (i campioni) ispirano gli Eroi (i nostri figli). Il loro campione di riferimento è ovviamente Nino Schurter.

 

 

Noi ce ne eravamo accorti la scorsa estate a Eurobike, alla fiera di Friedrichshafen il colosso svizzero aveva dedicato ampio spazio all'interno del suo mega stand. Le collezioni sono due: Kids e Future Pro.

 

 

Scott KIDS

Per i bambini e le bambine che hanno fino a 11 anni Scott ha creato la collezione Kids. E' formata da biciclette, caschi e abbigliamento (maglie, pantaloncini, ginocchiere, guanti) della collezione Nino JR.

 

 

C'è solo l'imbarazzo della scelta tra le bici, disponibili in 5 modelli (Scale, Contessa, Roxter, Gravel, Volt-X) pensati per tutte le età dei nostri figli. Si parte dalla Scott Roxter e Contessa Walker che non hanno nemmeno i pedali, passando per le bici con ruote da 14, 16 (2-6 anni), 20 (6-9 anni) e 24 pollici (9-11 anni). La top di gamma è la Scale RC 24, con le grafiche ispirate alla bici usata in Coppa del Mondo.

 

Seguendo le ultime tendenze Scott ha esagerato, proponendo la Gravel 24, Una bici con telaio in alluminio, freni a disco e componenti di qualità marchiati Syncros e Shimano. E per la sicurezza, casco in testa e poi si pedala! Se inizia a calare la sera, basta accendere la luce a intermittenza presente nella parte posteriore dei casci Scott per Kids e Junior.

 

 

Scott Future Pro

Quando i nostri figli cominciano a diventare grandi e vanno prima alle medie e poi alle superiori, si irrobustiscono e servono bici con le ruote più grandi, da 26'' e 27,5''. Per questo segmento Scott ha creato la collezione Future Pro, formata da 4 modelli (Spark, Scale, Contessa, Roxter) declinati in 12 versioni.

 

Scott Future Pro

 

I prezzi partono da un minimo di 399 euro della Scott Roxter 620 ed arrivano alla top di gamma, la Scott Spark Pro 700 che costa 3.699 euro. Una bici pensata per una aspirante Rider con un'altezza corporea che inizia da 152 cm e con un telaio che ha il carro anteriore in carbonio e quello posteriore in alluminio.

 

GUARDA IL VIDEO

 

Se non vedi il video, clicca quì.

 

Photo ©Simon Ricklin

 

 

Per tutti i dettagli: www.scott-sports.com/it/it/page/junior-bike-equipment

Altre News