Eurobike ha già definito date e format per l'edizione 2018

Friedrichshafen (Germania):  Gli organizzatori di Eurobike come ben sapete con largo anticipo hanno segnalato che l'edizione 2018 si svolgerà da domenica 8 a martedì 10 luglio, quindi con un mese e mezzo di anticipo rispetto alla solito appuntamento di fine agosto che ha sempre caratterizzato la fiera. E' un tentativo di cambiare per cercare di rispondere alla crisi delle fiere di settore. Oggi hanno fatto un ulteriore annuncio che rende ben chiaro alla stampa internazionale, come i tedeschi vogliono impostare la fiera dell'anno prossimo.

 

 

Gli Eurobike Media Days che quest'anno erano stati organizzati in Italia a Kronplatz, ritorneranno in Tirolo ma nella regione turistica del Tirolo Serfaus-Fiss-Ladis da mercoledì 4 a venerdì 6 luglio 2018. Facendo una ricerca su Google abbiamo visto che a Fill c'è un grosso Bike Park che potrebbe essere stato scelto come location (Si trova a poco più di 2 ore di macchina da Friedrichshafen).

 

In pratica alla stampa internazionale verranno fatte provare le novità 2019 lasciando 1 giorno di riposo (sabato 7 luglio) per poi andare direttamente in fiera.

Altre News