Evoc Bike Travel Bag Pro, la borsa ideale per portare la vostra bici in viaggio

Evoc è una marchio tedesco, famoso per la produzione di zaini di alta qualità ma anche di protezioni per gli amanti di Gravity e di borse da viaggio per trasportare in sicurezza la bici durante i vostri spostamenti, in particolar modo quelli con l'aereo.

 

Evoc Bike Travel Bag Pro

 

Il Bike Travel Pro è il modello top di gamma dotato di ruote che vi rendono gli spostamenti estremamente facili, prima di partire, con gli appositi attrezzi, basta smontare il manubrio, i pedali e le ruote. Queste ultime vanno poi posizionate negli appositi scomparti situati nella parte posteriore. Per proteggere i raggi in caso di contatto con oggetti esterni, sono presenti due aste stabilizzatrici, posizionate in verticale.

 

Evoc Bike Travel Bag Pro

 

E' adatta per il trasporto di mountain bike, bici da DH, strada (nel kit è compreso uno specifico adattatore), triathlon. Per la forcella c'è una base in plastica alla base e poi deve essere inserita in un blocco di schiuma rigida e serrata attraverso l'utilizzo di 2 cinghie.

 

Evoc Bike Travel Bag Pro

 

CARATTERISTICHE

- Materiale: Plastica rigida, vibra di vetro, 
- Capacità: 280 L

- Misure esterne: 139X36X80 cm

- Misure interne: 130x27x78 cm

- Interasse massimo tra le 2 ruote: 124 cm

- Colori: Lime | Nero

- Prezzo di listino al pubblico: 560,00 euro

 

Evoc Bike Travel Bag Pro

 

La borsa, nel caso di trasporto di oggetti di piccole dimensioni, si può richiudere facendola diventare alta solo 30 cm al posto dei normali 80 cm.

 

 

Guardiamo il video che rende l'idea della facilità d'uso dell'Evoc Travel Bag Pro.

 

INFO 

 

www.evocsports.com

Altre News