Da Endura arrivano gli zaini backpack

Livingston (Scozia):  Pur mantenendo radicata la nostra tradizione di DNA nei prodotti Mtb, abbiamo deciso di introdurre due novità frizzanti nella nostra collezione per completare il nostro concetto di total look ovvero due nuovi zaini. Il marchio scozzese ha intuito quindi l'importanza del settore backpack affrontandolo in maniera seria come da tradizione Endura senza lasciare nulla al caso.

 

 

Il nostro cavallo di battaglia è lo zaino MT500 Enduro Backpack, studiato ad hoc per l'agonismo grazie al sistema di protezione spinale integrato e omologato in materiale Koroyd EOP 1.0 che offre un peso piuma, massima rigidità nella fase di impatto e massima elasticità e adattabilità nelle altre dimensioni laterali e torsionali oltre ad essere estremamente traspirante. La tecnologia Koroyd prevede una serie di piccole celle integrate una con l'altra ricoperte da una leggera membrana in EOP 1.0 che offre la massima protezione mantenendo una temperatura corporea senza picchi di calore perfetta per chi cerca il massimo in termini di performance e comfort e minimalismo.

 

Lo zaino da 15 litri ha una serie di scomparti interni integrati utilissimi offrendo varie opzioni di utilizzo. E' anche integrata una sacca esterna leggerissima regolabile con 4 cinghie per la massima versatilità per accogliere un casco open face o un casco integrale con la massima capienza.

 

 

Lo zaino SingleTrack Backpack invece offre una capienza da 10 litri leggero e essenziale è stato studiato per un trasporto di materiale minimalista senza influenzare troppo il peso. Il sistema innovativo di porta casco poi lo rende ancora più versatile. Gli inserti in mesh e una cover Spinechiller poi lo rendono fantastico per la massima traspirabilità. Questa versione è disponibile nell colorazioni verde, azzurro, nero.

 

 

Entambi gli zaini poi sono compatibili con sacca idrica con l’opzione di acquisto con o senza di essa con una sacca Hydrapck da 3 litri facilmente inseribile ed asportabile a seconda dell’evenienza. Questo inserimento a catalogo di questi zaini che si integrano perfettamente con lo stile e i colori della collezione Endura, dimostrano l’impegno nella ricerca di nuovi prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori Endura allontanandosi sempre di più dallo storico “nero” fino all’inserimento di linee Limited colorate introdotte nel 2015.

 

MT500 Enduro Backpack

 

Spallacci leggeri e ventilati con regolazione

Cinghie integrate leggere e regolabili

Paraschiena integrato omologato EN 1621-2 in Koroyd asportabile

Rivestimento in mesh 3D sul pannello posteriore

Zip tasche con asola di facile utilizzo one hand

Compatibile con sacca idrica

Tool roll asportabile integrato

Parte inferiore in gomma resistente antiabrasivo

Materiale antispruzzo

Portacasco integrato a scomparsa per cashi open e full face

Capacità 15 litri

 

Prezzo: 129.99 euro senza sacca idrica. 159.99 con sacca idrica.

 

SingleTrack Backpack
Cinghie spalle pre-shaped leggere e traforate per Massimo comfort
Rivestimento in mesh 3D su pannello posteriore per maggiore aderenza e ventilazione
Zip one hand con asola
Compatibile con sacca idrica
Tool rool removibile
Cinghie portacaschi integrale o open face
Cinghia contenimento in vita regolabile
Capacità 10 litri

 

Prezzo al pubblico: 79.99 euro senza sacca idrica, 109.99 euro con sacca idrica

 

Info www.endurasport.com

Altre News