Il Pachamama Gravel Ride arriva sulla Riviera Romagnola. Il prossimo 6 settembre in occasione dell'Italian Bike Festival 2025, Orbea e Sram propongono una pedalata collettiva dedicata a chi ama il gravel e le strade bianche con un percorso che unisce il fascino della costa romagnola a momenti di condivisione in sella.
Il ritrovo è fissato per sabato 6 settembre alle ore 10:00 allo stand Orbea H5 all'interno del Misano World Circuit (Viale Daijiro Kato 10, Misano Adriatico). Qui sarà possibile prepararsi per la giornata e scoprire le ultime novità della casa basca, in particolare le nuove Terra, Terra Race e la Denna, montate con i gruppi Sram di ultima generazione.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
10:00 - Accoglienza presso lo stand Orbea H5
10:00 - 10:30 - Set up delle bici test, presentazione delle novità Orbea e dei nuovi cambi Sram
10:30 - Partenza della Pachamama Gravel Ride
13:00 - Rientro al paddock e momento conviviale con "Orbeer" e snack insieme allo staff Orbea e Sram
Il percorso prevede circa 35 km e 300 metri di dislivello, un tracciato accessibile che si snoda tra strade sterrate e tratti panoramici, perfetto per gravel bike e hardtail.
TEST BIKE SU PRENOTAZIONE
Chi desidera può prenotare in anticipo una bici test tra le nuove Orbea Terra, Terra Race e Denna. Per partecipare al test è necessario portare con sé documento d'identità, casco, abbigliamento tecnico e pedali.
Guarda anche - NUOVA ORBEA TERRA 2026: NON SI ESTREMIZZA, ANZI DIVENTA UN GRAVEL BIKE "VERA"
SPIRITO PACHAMAMA
La filosofia delle Pachamama Gravel Rides è semplice: pedalare insieme, senza fretta, condividendo la passione per la bici e per i sentieri meno battuti. Il finale conviviale con birra e amici ne è l'emblema.
Maggiori informazioni e prenotazioni bici test: clicca qui.