Berria Bikes lancia il programma "Local Hero MY25" per rider e squadre

Berria Bikes punta sui talenti locali con il programma Local Hero MY25: bici personalizzabili, condizioni vantaggiose e tecnologia da competizione per squadre e atleti di tutta Italia. Un’iniziativa che unisce prestazioni olimpiche e supporto alla comunità ciclistica regionale, rafforzando il marchio.

Berria Bikes, emergente marchio spagnolo con sede a Villarrobledo, gioca tutte le sue carte nella ricerca dell'innovazione e nelle prestazioni nel mondo del ciclismo. Noi che seguiamo il mondo della mountain bike e nello specifico del cross country li abbiamo scoperti quest'anno grazie a Giulio Peruzzo, lo juniores di Cameri che con una Berria Mako a Pergine Valsugana si è laureato campione d'Italia.

 

 

E nelle UCI MTB World Series XCO? Ce lo ricordiamo tutti l'exploit del tedesco Julian Schelb sul famigerato percorso di Crans Montana, quello dove era caduto anche Nino Schurter. In sella alla sua Berria Mako BR aveva chiuso al secondo posto nello Short Track del venerdì, mentre la domenica era salito sul quinto gradino del podio. 

 

 

Fatta questa premessa, la novità di oggi è che Berria Bikes presenta il programma Local Hero MY25, pensato per dotare di biciclette d’alte prestazioni ciclisti agonisti e squadre di tutte le regioni d'Italia.

 

Offre condizioni esclusive attraverso la rete di negozi Berria, consentendo a società e nuovi Ambassador d’accedere a biciclette personalizzabili d’alta gamma. L'obiettivo dichiarato da Berria Bikes è quello di rafforzare la sua presenza nelle competizioni locali e regionali e di consolidare il marchio come scelta preferita per chi vuole competere ai massimi livelli.

 

Prestazioni olimpiche per tutti

Il lancio del programma coincide con la partecipazione di due Berria Mako BR alle recenti Olimpiadi di Parigi 2024, quelle del colombiano Diego Arias Cuervo e del tedesco Julian Schelb, dimostrando le sue prestazioni sul palcoscenico più prestigioso ed esigente del mondo.

 

Ora, la stessa tecnologia è a disposizione dei biker locali, che aspirano a raggiungere il loro massimo potenziale. «Vogliamo che i ciclisti agonisti delle categorie amatoriali, abbiano accesso alla migliore tecnologia che ha dato prova di sé nelle più grandi sfide del ciclismo mondiale», ha dichiarato David Vitoria, CEO di Berria Bikes.

 

 

Vantaggi principali del programma Local Hero MY25

1. Sconti esclusivi: accesso alle biciclette a condizioni vantaggiose.

2. Personalizzazione unica: configurazioni di colore e design che rafforzano l'identità visiva di squadre e negozi.

3. Tecnologia d'élite: modelli come la mountain bike Berria Mako, la gravel Allroad Pro Rival AXS e la bdc Belador BR Ultegra Di2, disponibili per i ciclisti che vogliono eccellere in qualsiasi disciplina dalla strada al gravel e mountain bike.

4. Maggiore visibilità: i team e gli Ambassador partecipanti contribuiranno ad amplificare la presenza di Berria Bikes nelle competizioni e nei social network.

 

Un programma aperto a negozi e squadre

Il programma Berria Local Hero MY25 si rivolge ai negozi di ciclismo specializzati e ai club ciclistici con una forte presenza nelle competizioni locali e regionali. I negozi interessati dovranno compilare un modulo di candidatura e saranno valutati in base al loro impatto e alla loro rilevanza nella comunità ciclistica.


Link per la registrazione: Modulo Local Hero MY25

 


Rafforzare la comunità ciclistica locale

Con questa iniziativa, Berria Bikes non solo cerca di aumentare la propria visibilità, ma anche di sostenere e rafforzare la comunità ciclistica locale, fornendo strumenti e opportunità ai ciclisti e ai club per raggiungere i propri obiettivi sportivi.

 

Info line

Berria Bikes Italia: italia@berria-racing.com

Altre News