ARC8 HA UN DISTRIBUTORE ITALIANO, LA EVOLVE FS ARRIVA NEI NEGOZI!

Arc8 fino ad ora era acquistabile solamente online direttamente dal sito dell’azienda svizzera, ma dal primo settembre 2022 l'innovativo brand elvetico ha un agente italiano che porterà la Evolve FS e tutte le altre bici con lo “slider” in una selezione di negozi italiani. Pronti a vederle dal vivo?

La Arc8 Evolve FS, non lo abbiamo mai nascosto, è una delle biciclette che qui a PianetaMTB.it hanno infiammato la nostra curiosità.

 

Arc8 Evolve 2022


Abbiamo provato la Arc8 Evolve FS, la full super leggera e con geometria iper aperta durante BCA Winter 2022 (clicca qui per il test) e da allora abbiamo tenuto ben aperti gli occhi sul brand svizzero creato da Jonas Mueller.

 


Recentemente Arc8 ha presentato anche la Essential 2, una trail bike da 12 kg per 130 mm posteriori e 150 anteriori (clicca qui per scoprire questa bici) sempre con il sistema di sospensione a slider, ma il catalogo Arc8 è ben vario con bici da strada oppure Gravel come la Eero.

 

Arc8 Gravel eero 2022


Oppure ancora il “rigidino” Evolve, lanciato qualche anno fa e quindi il prossimo modello di cui ci aspettiamo un rinnovamento.

 

Arc8 Front Evolve 2022


ARC8 SBARCA IN ITALIA GRAZIE A CLAUDIO LUCCARDINI

Se fino ad oggi l’unico modo per acquistare una Arc8 in Italia era quella di passare attraverso il sito internet ufficiale dell’azienda, a partire da settembre 2022 ARC8 è stata presa in mandato da Sotavento di Claudio Luccardini (che già si occupa di DRC Wheels, ESIgrip ed XSauce) che, come agente unico per l’Italia, porterà il marchio svizzero  in una selezione di negozi in giro per l’Italia.

 

arc8 negozio 2022

 

Quindi finalmente si potranno trovare le bicicletta Arc8 direttamente all’interno dei negozi. In questa prima fase potete trovare le Arc8 nei seguenti authorized dealer:

 

Bellebici -Garbagnate milanese (MI)

Dual bike - Cantù (CO)

Passione bici - Crema (CR)

Bike Center - Cunardo (VA)

Tartana bike - Forlimpopoli (FC)

Manuel bike - Roè Volciano (BS)

The bike store - Livigno (SO)

The cycle job - San salvo (CH)

Cicli Borbonici - Cosenza (CS)

 

arc8 negozio 2022

 

Per informazioni potete contattare claudio.sotavento@gmail.com

 

Altre News