Continental dal 2023 sarà distribuita da Shimano Italia

Shimano Italia oggi, lunedì 13 giugno, ha annunciato di aver sottoscritto un accordo di distribuzione per l'Italia degli pneumatici da ciclismo su Strada, MTB, Gravel e Urban, prodotti da Continental Bicycle Tyres. Tale accordo si concretizzerà a partire dal 1 gennaio del 2023.

 

 

Eduardo Roldan, Managing Director di Shimano Italia: «Poter aggiungere la gamma di pneumatici per ciclismo Continental al nostro porfolio di marchi distribuiti è una grande opportunità di cui siamo orgogliosi. I loro prodotti di alta qualità e la notorietà del marchio si adattano perfettamente alla nostra offerta. Non vediamo l'ora di lavorare insieme al rafforzamento del marchio Continental nel nostro mercato, rendendo i prodotti ampiamente disponibili per i rivenditori e i consumatori».

 

Felix Bremer, Head of Sales EMEA di Continental Bicycle Tyres: «Siamo orgogliosi di aver affidato la distribuzione dei nostri prodotti ad un partner riconosciuto come Shimano Italia. La fiducia riposta in noi rappresenta il segnale che siamo sulla strada giusta nello sviluppo dei nostri prodotti di alta qualità e ci motiva a sviluppare ulteriormente tutta la gamma».

 

 

 

 

Altre News