Pivot Cycles arriva in Europa con uffici ed assemblaggio bici

Pivot Cycles, un marchio molto noto tra gli amanti delle discipline gravity, con sede a Tempe in Arizona, visto il crescente successo di vendite sul mercato della vecchia Europa ha deciso di aprire a Stoccarda un ufficio che seguirà direttamente marketing e assistenza alla clientela. Nel catalogo Pivot ha anche due modelli di mtb da cross country, la front LES e la full Mach 429.

 

Pivot Cycles

 

Non solo uffici, ma ci sarà anche un magazzino dal quale saranno immediatamente spediti i pezzi di ricambio necessari ai clienti mentre da questa estate a Bielefeld inizierà l'assemblaggio delle biciclette che saranno poi consegnate ai rivenditori della Germania e di tutta l'Europa. Sarà la terza fabbrica dopo quelle presenti negli Stati Uniti e a Taiwan.

 

Pivot Cycles

 

L'avventura di Pivot Cycles era iniziata solo tre anni fa quando aveva messo a disposizione di Volker Knaus 15 bici da utilizzare per i Bike Test, visto il successo quest'ultimo è stato nominato European Brand manager ed è lui a comandare a Stoccarda. Ora le bici test a disposizione sono diventate 70. 

 

 

In Italia la distribuzione di Pivot Cycles è curata da Tribe Distribution di Vicoforte (CN).

Altre News