Scott Contessa Experience il 12 maggio in Lombardia con Paola Brazioli

Mi chiamo Paola e abito in provincia di Como, a metà strada tra la città di Milano e il lago. Ai tempi del liceo ho capito che mi piaceva pedalare e sognavo spesso di viaggiare in bicicletta. Così si descrive Paola Brazioli su bikehabits.com, il suo blog che ha creato nel 2016.

 

Paola Brazioli

 

Parla di ciclismo e Paola dice anche che è un luogo virtuale dove la passione per questo sport diventa pretesto per raccontare di obiettivi, salute, motivazione e ispirazione, esperienze e viaggi.

 

 

Dall'anno scorso Paola Brazioli è diventata brand Ambassador di Scott e sul territorio che conosce bene, visto che è quello della sua provincia, sabato 12 maggio ad Orsenigo (CO) presso l' Agriturismo La Cassinazza inviata tutte le ragazze e donne a partecipare gratuitamente a Scott Contessa Experience.

 

Paola Brazioli

 

La giornata prevede un'escursione in mtb di circa 25 km e 250 m di dislivello positivo all'interno della Brughiera Briantea e della Riserva Naturale lago di Montorfano con un percorso vario, mai impegnativo, della durata di tre ore in un ambiente naturale tra i più belli della Brianza. Sul percorso sono previste pause secondo necessità e un momento di ristoro.

 

Per l'iscrizione gratuita e tutti i dettagli sul programma della giornata: LINK

 

 

 

 

 

Altre News