Santa Cruz distribuita in Italia da Focus Group Italy

Da circa 2 anno e mezzo il marchio Santa Cruz è stato rilevato da uno dei più grossi network europei, l'olandese Pon Holding BV. Controlla: BBB Cycling, la canadese Cervelò e la tedesca Derby Cycle che a sua volta è proprietaria tra gli altri marchi anche di Focus. Davide Bonandrini (DSB) sapeva che sarebbe stato difficile mantenere ancora il mandato per la vendita in Italia delle bici Santa Cruz e che prima o poi avrebbe perso il marchio più prestigioso nel suo portafoglio di marchi. Quel giorno è arrivato, a partire dal 19 marzo 2018 la distribuzione sarà curata da Focus Italia Group.

 


La scelta della tempistica non è stata casuale, Santa Cruz in gennaio ha aperto una nuova sede europea a Morzine (Francia) che permette di avere uno show-room aperto al pubblico dove esporre la gamma completa dei modelli Santa Cruz e Juliana.

 

Focus Italia Group segnala: Tutte le richieste dei dealers relative a nuovi ordini, acquisti o garanzie in essere con il precedente distributore DSB saranno prese in carico da Focus Italia Group. I possessori di Santa Cruz non avranno nessuna conseguenza da questa transizione e continueranno ad essere serviti dai loro dealer. La garanzia a vita rimane attiva così come i privilegi per la sostituzione gratuita dei cuscinetti rimarranno completamente intatti.

 

Altre News