Noxon Bike rileva il marchio PMP

Venerdì mattina (31 marzo) Noxon Bike, l'aziende bolognese con sede a Zola Predosa e produttrice di ruote e mozzi, ha comunicato di aver rilevare l'attività dell'azienda bergamasca PMP Bike S.R.L. Un marchio storico nel settore mountain bike, noto per la produzione di ruote, guarniture, corone e tanti altri accessori.

 

Noxon Bike è intenzionata a rilanciare il marchio PMP e comunica si essere già al lavoro su nuovi progetti e nuovi componenti, ponendo sempre massima attenzione nel mantenere la qualità del Made in Italy.

 

Noxon Bike rileva PMP

 

Siamo entusiasti di questa operazione, perché crediamo che sia un’ottima opportunità per la crescita della nostra azienda. Questa acquisizione ci permetterà di essere ancora più capillari sul mercato, unendo le reti vendita di entrambe le aziende e aumentando ancor più la qualità e affidabilità dei prodotti.” Michele Gaeta, Noxon.

 

Crediamo molto nel rilancio di questa azienda storica, visto l’esperienza e la professionalità che ha dimostrato in tutti questi anni. PMP è complementare alla nostra azienda e ciò ci permetterà di far crescere entrambi i marchi con successo nel prossimo futuro. L’unione delle competenze ci permette di ottimizzare la distruzione, il marketing e lo sviluppo di nuovi prodotti” - Matteo Gugger, Noxon.

 

Siamo contenti di lasciare la nostra realtà fondata nel 1989 in mano a persone motivate e competenti. Siamo certi che il brand PMP gioverà di questo cambiamento.” Bruno Pedretti, PMP.

Altre News