Alla Sea Otter Europa c'erano FRM, TITICI, Leonardi e Olympia

Il format dell'evento organizzato presso l'autodromo di Laguna Seca è arrivato in Costa Brava

TITICI

Il brand TITICI che ha iniziato una nuova era inaugurando a fine maggio il suo nuovo Show Room a Castelnuovo di Asola (MN), a Girona ha fatto capire chiaramente cosa è cambiato rispetto al passato.

 

TITICI Stand

 

Mega stand, come quello dei top brand e tante bici da provare. Si poteva scegliere indifferentemente tra mountain bike, gravel e road.

 

Titici Girona

 

Tra le bici esposte in bella evidenza, per quanto riguarda il settore off road, la Flexy MTB XC. Bella la grafica, che si può configurare attraverso un'avanzatissimo configuratore. La colorazione dovrebbe essere una combinazione di nero opaco, scritte in bianco e inseriti "solar" che si abbinano perfettamente con trasmissione Eagle nella versione Gold e cerchi WTB, pure con inserti di colore oro.

 

Titici Flexy MTB XC

 

In basso potete ammirare la Flexy Road RB, ossia la versione della bici da strada con freni tradizionali.  Nel catalogo TITICI ovviamente c'è la sorella Flexy Road DB (Disc Brake), con i freni a disco.

 

TITICI Flexy Road

 

 

FRM BIKE TECHNOLOGY

Presente in forze anche FRM, altro brand italiano con forti interessi commerciali nella penisola iberica e nei paesi di lingua spagnola. Mirko Pirazzoli si è portato a Girona anche gli atleti del team che hanno partecipato alle varie manifestazioni programmate da venerdì a domenica.

 

FMR a Girona

 

Tra le bici esposte spiccava la Anakin Cobra, la full in edizione limitata, usata da Leonardo Paez alla Cape Epic. Sul sito di FRM leggiamo: "Questa versione viene prodotta con una prima pelle di zylon in apertura che consente al prodotto di migliorare incredibilmente la durezza superficiale del telaio. Lo zylon impiegato in questa soluzione fornisce al telaio una pelle resistente a sassi, urti e sfregiature mantenendolo inalterato ed integro nel tempo". Lo Zylon è lo stesso materiale usato sulla Anakin Carboflex.

 

FMR Anakin Cobra

 

OLYMPIA

La Cicli Olympia ha una forte presenza in Spagna, attraverso l'importatore che è molto attivo anche nelle competizioni. Gli atleti di Olympia España si vedono infatti spesso sul podio nelle principali gare che si corrono nella penisola iberica.

 

Olympia a Girona

 

Tra le numerose bici esposte c'erano la F1, la Bullet e le elettriche E1 e E1X.

 

Olympia a Girona


Altre News