LARM rinuncia alle fiere

In questo periodo c'è molta confusione nel mercato, le novità vengono lanciate sempre più presto, le fiere perdono "appeal" mentre i Bike Test crescono di importanza. In questo contesto non ci sorprende la decisione comunicata oggi da LARM che è l'importatore e distributore di numerosi marchi quali: Felt, Ridley, Diadora, Bell, Giro, Suomy, Rotor, Panarecer, 

 

"LARM SpA, pur riconoscendo alle fiere un ruolo importante nel panorama degli eventi del nostro settore, in questi ultimi mesi le nostre strategie aziendali sono cambiate ed abbiamo la necessità di seguire nuove direttive per essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri Clienti. Questo è solo il primo passo di una serie di nuove iniziative che coinvolgeranno tutto il nostro assetto Sociale. Dopo tanti anni di partecipazione attiva ai vari Saloni abbiamo deciso di porci nuovi traguardi per cavalcare e raggiungere il successo che ha contraddistinto la nostra Società ed i marchi che rappresentiamo".

 

 

"Oggi, a 50 anni dalla fondazione di LARM, in conseguenza dell'evoluzione dello scenario in cui lavoriamo con passione e dedizione, unitamente al nostro modello di sviluppo, abbiamo preso la decisione di non prendere parte a nessuna fiera. Questa conclusione è stata molto ponderata ed utile per fornire lo stimolo e dare il via ad un percorso di rinnovamento del dialogo fra cliente ed azienda. Ora, il nostro principale obiettivo sarà quello di individuare i Clienti con cui sviluppare rapporti intensi di collaborazione, facilitando l'integrazione e lo scambio reciproco di conoscenze.”

Altre News