SCOTT Dona 6 Telai per #irideforpaul. Uno è lo Spark di Nino Schürter

Road 2 Recovery ha aperto una raccolta fondi con in palio sei telai tra cui uno Spark 700 RC utilizzato da Nino Schurter ai mondiali di Hafjell

La mountain bike è ciò che amiamo. E' uno sport emozionante ma non esente da rischi e da incidenti. Proprio come quello accaduto al nostro atleta freeride Paul Basagoitia durante la Red Bull Rampage lo scorso ottobre che ha provocato una lesione spinale che lo costringe da allora a continui trattamenti medici. Scott ha scelto di collaborare con Road 2 Recovery Foundation per raccogliere fondi per supportare Paul nel processo di guarigione.

 

 

Road 2 Recovery ha creato una lotteria con in palio alcuni telai Scott: tre Gambler 710; un Gambler 710 replica di quello utilizzato dal team Gstaad-Scott; un Voltage FR e un rarissimo Spark 700 RC, quello utilizzato dal Campione del Mondo Nino Schurter a Hafjell in Norvegia. Questo telaio è uno degli unici due esistenti al mondo.

 

Scott Voltage FR

 

 

Collegandosi al sito Road 2 Recovery website e donando a favore di #irideforpaul è possibile scegliere quale telaio cercare di vincere.

Con $10 di donazione si potrà tentare la fortuna una volta; con $20 due e con $50 ben sei volte! I vincitori di ognuno dei sei telai saranno estratti a sorte in modo indipendente quindi è possibile donare scegliendo uno solo dei modelli o tutti. L'estrazione finale avverrà il 4 gennaio a mezzogiorno.

Altre News