La mountain bike è ciò che amiamo. E' uno sport emozionante ma non esente da rischi e da incidenti. Proprio come quello accaduto  al nostro atleta freeride Paul Basagoitia durante la Red  Bull Rampage lo scorso ottobre che ha provocato una lesione spinale che lo costringe da allora a continui trattamenti medici. Scott ha scelto di collaborare con Road 2 Recovery Foundation per  raccogliere fondi per supportare Paul nel processo di guarigione.
 

 
Road  2 Recovery ha creato una lotteria con in palio alcuni telai Scott: tre  Gambler 710; un Gambler 710 replica di quello utilizzato  dal team Gstaad-Scott; un Voltage FR e un rarissimo Spark 700 RC,  quello utilizzato dal Campione del Mondo Nino Schurter a Hafjell in  Norvegia. Questo telaio è uno degli unici due esistenti al mondo.
 

Scott Voltage FR
 
 
Collegandosi al sito Road  2 Recovery website e donando a favore di #irideforpaul è possibile scegliere quale telaio cercare di vincere.
 
 Con $10 di donazione si potrà tentare la fortuna una volta; con $20 due e  con $50 ben sei volte! I vincitori di ognuno dei sei telai saranno  estratti a sorte in modo indipendente quindi è possibile donare  scegliendo uno solo dei modelli o tutti. L'estrazione finale avverrà il 4 gennaio a mezzogiorno.