ORBEA OIZ: 12 GRAFICHE CUSTOM REALIZZATE CON MYO

Orbea propone le sue bici di medio alta gamma in quattro diverse colorazioni inoltre allo stesso prezzo ci offre la possibilità di accedere a MyO. É il programma che ci permette di customizzare le grafiche scegliendo tra ulteriori 22 colori

La Oiz è una delle mountain bike full suspended più amate da noi italiani, Orbea che la produce, è un marchio spagnolo che negli ultimi anni ha saputo conquistare il cuore e le gambe di diversi bikers della penisola. Si è fatto conoscere attraverso le gare di Coppa con il team KMC Orbea ma anche grazie alle qualità tecnica delle bici, se vi ricordate anche noi ne abbiamo provata una, la Oiz-M Team

 

 

Siamo sicuri che l'aspetto estetico sia una delle carte vincenti giocata da Orbea che propone tutte le versioni della Oiz in quattro colorazioni basiche sugli 8 modelli di medio alta gamma, per intenderci a partire dalla Oiz Mio (4.699,00 euro).

 

Per accontentare anche i palati più fini che vogliono una full quasi esclusiva, Orbea mette a disposizione MyO, il programma di personalizzazione delle grafiche che prevede anche la possibilità di inserire una propria scritta sui foderi alti (nella nostra prova abbiamo scritto Pianeta MTB "Sabba").

 

 

Di solito sono opzioni a pagamento, invece Orbea la offre senza nessun aumento di prezzo. Un plus che certamente è apprezzato anche dai bikers italiani.

 

Ora vi presentiamo 12 esempi delle 22 colorazioni che si possono scegliere:

 

1) ORO METALLIZZATO

Orbea Oiz colore oro metallizzato

 

 

2) BIANCO

 

3) VERDE SCURO METALLIZZATO - ORO

 

 

 

 

 

4) ARGENTO METALLIZZATO

 

5) GIALLO LIMONE - NERO

 

 

6) NERO - VERDE MENTA

 

7) ARANCIONE METALLIZZATO

 

 

8) ROSSO LUCCICANTE - BIANCO

 

 

9) GRIGIO TOPO - GRAFITE METALLIZZATO

 

 

10) GRAFITE METALLIZZATO - ORO

 

 

11) BLU CONTINENTAL METALLIZZATO - BIANCO - ROSSO

 

12) BLU ORBEA

Altre News